Beautiful, ricordate Taylor? Oggi stravolta dalla chirurgia: eccola a 57 anni [FOTO]

Chi non ricorda lo scontro amoroso tra Taylor e Brookee in Beautiful? Bene l’attrice rispetto al passato è irriconoscibile! Non sembra più la stessa.

Beautiful: Taylor e Brooke fecero la storia della serie americana

L’epico conflitto in amore tra Taylor e Brooke divise i telespettatori, da un lato c’era chi sperava che Ridge scegliesse la mora, altri che facevano il tifo per la biondissima Brooke. L’attrice ha con serie raggiunto il successo internazionale, continuando a girare per molti anni. Poi si è ritirata dalla scene, ma Taylor è molto cambiata rispetto ai suoi esordi. Qualcuno azzarda che la chirurgia estetica l’abbia stravolta, che non sia più la stessa di un tempo. Ma non tutti sanno che l’attrice americana ha un passato doloroso alle spalle e che forse anche gli eventi drammatici hanno contribuito alla sua trasformazione.

Taylor di Beautiful: una vita segnata da eventi spiacevoli

Nel 1987 l’attrice sposò il collega Micheal Tylo, ma due anni dopo purtroppo si abbatte una vicenda tristissima. Il loro primo figlio infatti, morì annegato in una piscina. Proprio a causa della grave perdita, l’attrice ha dovuto fare i conti con una fortissima depressione. Quando sembra essersi ripresa, la bella Taylor di Beautiful, conosce Corey Cofield, sboccia l’amore ma dopo solo un anno dall’inizio della loro storia, lei lo lascia accusandolo di farle violenza.Nel 2009 l’attrice deve nuovamente affrontare una sfida difficilissima: la malattia della figlia, colpita da una rarissima forma di tumore agli occhi. Per poter far fronte alle cure mediche l’attrice vende la propria villa. Oggi Taylor è molto cambiata, alcuni l’accusano di avere le sembianze di un gatto per via dei tiraggi della pelle del viso che avrebbe effettuato nel corso degli anni.

LEGGI ANCHE -> Il gossip: Irama matrimonio a sorpresa, Ida (ri) sente il cavaliere, Carlotta Mantovan si prende i suoi baci

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni trono over | Ida Platano torna in studio