Era Ridge di Beautiful, ecco cosa fa e com’è diventato l’attore Ronn Moss a 70 anni

L’attore Ronn Moss ha fatto sognare le telespettatrici italiane e non grazie al ruolo dell’affascinante Ridge Forrester nella soap opera americana Beautiful. Ecco oggi cosa fa e com’è.

Ronn Moss - Solonotizie24
Ronn Moss – Solonotizie24

I tempi di Ronn Moss a Beautiful

Da anni i telespettatori seguono con grande interesse le vicende sentimentali dei protagonisti di Beautiful. Tutti ricorderanno senza dubbio Ronn Moss che ha prestato il suo volto a Ridge per ben 25 anni. Ha tenuto col fiato sospeso gli italiani con le colleghe Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) e Hunter Tylo (Taylor Hayes). Durante una serie di interviste aveva confessato di non sentirsi più a suo agio sul set, perciò ha abbandonato. Inoltre aveva ammesso il suo dispiacere per non essere riuscito a recitare per grandi registi come Steven Spielberg. Adesso la recitazione è stata messo da parte, ma non del tutto. Infatti ha sempre lasciato intendere che potrebbe tornare nel piccolo schermo o al cinema.

Ecco cosa fa e com’è diventato

Ronn Moss è noto nel mondo della musica internazionale. Spesso si è esibito sui palcoscenici dell’Italia con la sua band nota con il nome Player. Nel 1976 è entrato a fare parte del gruppo come bassista. I componenti sono in tutto quattro e attualmente si dedicano ancora alla loro più grande passione. Nonostante siano passati degli anni, le fan concordano nel dire che l’attore non ha perso il suo fascino. Per quanto riguarda la vita privata è stato sposato con l’attrice Shari Shattuck e dal 2009 è legato sentimentalmente alla modella Devin Devasquez. Nel 2010 ha mostrato di essere anche bravo nel ballo nello show Ballando con le Stelle. Ha ottenuto il secondo posto e grazie a quest’esperienza è stato ospite in alcuni programmi della Rai.

Ronn Moss oggi - Solonotizie24
Ronn Moss oggi – Solonotizie24

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni americane: Thomas è in un grave pericolo

Il motivo dell’addio

A Domenica In Ronn Moss aveva raccontato di aver avuto un incidente che ha inciso sulla scelta di lasciare il ruolo di Ridge. In pratica non riusciva più a memorizzare le battute, perciò non sentiva più adatto per quel lavoro. A prescindere da tutto sa che può contare sulla calorosità degli italiani. Non a caso ama l’Italia e spesso si reca qui quando vuole staccare la spina.

Leggi anche -> Beautiful, morto l’attore Henry Darrow: le cause della scomparsa

Impostazioni privacy