Beautiful, anticipazioni americane: Thomas è in un grave pericolo

Thomas è in pericolo? Il figlio di Ridge, dopo aver smascherato Vinny, ha conquistato la fiducia di tutti. Ma il giovane Walker medita vendetta. Ecco cosa prevedono le anticipazioni americane della soap Beautiful.

Vinny si sente tradito da Thomas

Le anticipazioni che giungono da oltreoceano dell’amata soap Beautiful preannunciano incredibili colpi di scena. Parliamo del futuro di Thomas e Vinny. I due sono amici sin dall’infanzia e conoscono l’uno i segreti dell’altro. E ‘stato Thomas a risolvere il mistero del test di paternità di Steffy, mascherando proprio Vinny. Per questo, la famiglia Forrester e Brooke ringrazieranno per sempre il giovane papà di Douglas. Hope è combattuta se perdonare o meno il tradimento rivelato da Liam, mentre Finn chiederà a Steffy di sposarlo, e la giovane accetterà.

Torniamo a Thomas e Vinny. Quest’ultimo, dopo aver falsificato il test di paternità teme di essere licenziato e di finire sotto processo. Il giovane Walker, sotto pressione, medita un gesto estremo. Per evitare di finire in prigione, architetterà un piano di fuga, ma crescerà in lui la voglia di vendicarsi con Thomas. Vinny, infatti, ha creduto di fare un favore al vecchio amico, sperando che quest’ultimo potesse utilizzare il test falso per riconquistare la speranza. E adesso si sente tradito.

Leggi anche —–>  Matrimonio a prima vista, chi sono Francesco e Martina: la nuova coppia

Leggi anche —–>  Uomini e Donne, Samantha Curcio travolta dalle critiche: la tronista sotto accusa

Il piano di Vinny contro Thomas

Vinny è mal accolto nel suo nuovo luogo di lavoro. Il tecnico di laboratorio infatti è convinto che ormai qualcuno possa avvertire la polizia. Il giovane Walker decide così di nascondersi e pian piano perde qualsiasi contatto con amici e familiari. E di questo, incolperà Thomas. Vinny sprofonda nel tunnel della droga e rischia di travolgere la propria vita. 

Adesso l’unico suo obiettivo è quello di vendicarsi di Thomas. Il figlio di Ridge è davvero in pericolo, ma sembra non accorgersi di quello che sta accadendo. Ma c’è di più: il vice capo Bradley Baker e il detective Alex Sanchez torneranno per risolvere un crimine scioccante. Di cosa si tratta? Lo scopriremo nelle prossime puntate negli States. 

Impostazioni privacy