Beautiful, morto l’attore Henry Darrow: le cause della scomparsa

Henry Darrow attore statunitense di successo è morto Domenica 14 Marzo nella sua casa. L’artista noto in Italia per aver interpretato il ruolo del dottor Carlos Nunez nella soap Beautiful ha partecipato anche a numerosi film di successo che lo hanno reso un attore molto apprezzato a Hollywood. La morte di Henry Darrow è avvenuta la scorsa domenica ma è stata resa nota solo in questi giorni da il The Hollywood Reporter. A quanto pare Darrow sarebbe deceduto per cause naturali, è stato trovato senza vita nella sua casa nella Carolina del nord e non sembrano esserci motivi particolari per insinuare diverse ragioni d’associare alla scomparsa.

Henry Darrow, morto per cause naturali

87 anni Henry Darrow era sposato Lauren Levian dalla cui unione sono nati due figli. Artista di talento tra i suoi ruoli più accreditati, oltre alla presenza nella longeva soap americana, quelli interpretati in tre diverse edizioni di Zorro dove ha assunto le parti di Don Diego de la Vega e del padre di Zorro. La star americana d’origine portoricane ha preso parte anche a film importanti come The Hitcher – La lunga strada della paura e The invisible man, e ha avuto una parte importante anche nella serie Santa Barbara.

Personaggio molto amato, eclettico con un talento che ha saputo dimostrare nei vari ruoli che gli sono stati assegnati Henry Darrow lascia un vuoto non indifferente. Artista di vecchio stampo in questi anni ha saputo cavalcare l’onda dei vari cambiamenti dell’industria del cinema e delle televisione adeguandosi alle vari esigenze che le produzioni richiedevano per lavorare. Un attore, ma anche una persona speciale che non ha mai mancato di portare il suo sorriso sul set e il suo entusiasmo per ogni lavoro che faceva.

Henry Darrow solonotizie24

Leggi anche —->Beautiful, anticipazioni americane: Thomas è in un grave pericolo

Henry Darrow dal teatro al cinema: un successo dopo l’altro

Henry Darrow ha iniziato la sua carriera d’attore nel teatro, scoperto d’alcuni produttori cinematografici che hanno saputo cogliere il suo talento ha rivelato in più interviste d’aver sempre messo nei personaggi che interpretava qualcosa dei ruoli shakespeariani che ha sempre molto amato:

Leggi anche —->Anticipazioni americane Beautiful: il gesto estremo di Hope

Ho messo nel personaggio di Manolito un po’ dei miei ruoli shakespeariani, un pizzico di Mercuzio e un altro di Iago.” Darrow lascia Hollywood tra i cordoglio dei tanti artisti statunitensi che lo hanno conosciuto e ammirato e che oggi lo salutano con estremo dispiacere.

 

Impostazioni privacy