Beautiful anticipazioni americane: Hope è sconvolta

Le anticipazioni dagli Stati Uniti della soap Beautiful ci rivelano incredibili colpi di scena. Nelle prossime puntate americane la vita di Hope verrà stravolta. Una notizia che riguarda anche Steffy e la sua gravidanza. 

La verità sul bambino di Steffy

Colpi di scena incredibili stanno per susseguirsi nelle prossime puntate dell’amata soap Beautiful. Dalle anticipazioni sui prossimi episodi che andranno in onda negli Stati Uniti, sappiamo che la vita di Hope sta per essere stravolta. In Italia questi episodi andranno in onda, più o meno, il prossimo autunno. Ma cosa accadrà? Hope verrà a conoscenza dell’incredibile segreto di Steffy. La paternità del bambino che porta in grembo quest’ultima sconvolgerà le famiglia Logan, Forrester e Spencer.  

Il test, fortemente voluto da tutti, sorprenderà tutti, compresa la stessa Dottoressa Campbell. La quale avrà non poche difficoltà nel rivelare il segreto. Le vite di Steffy, Finn, Liam e Hope verranno stravolte alla notizia: Liam è il papà del figlio di Steffy. Le analisi non mentono. Il mondo di Hope si sgretolerà sotto i suoi piedi. La donna è convinta che suo marito ora voglia trascorrere sempre più tempo con Steffy e il futuro nascituro potrebbe portarlo lontano da lei. 

Leggi anche —-> Masterchef, che fine ha fatto Alida? Eccola oggi bellissima

Leggi anche —->  Sabrina Salerno si allena così: l’outfit bomba della cantante

Il test di paternità è stato manomesso?

Hope non riuscirà a perdonare suo marito per il tradimento e, al contempo, taglierà qualsiasi rapporto con Steffy. Quest’ultima si sentirà in colpa per aver distrutto il matrimonio di Hope e per aver deluso Finn. Nel frattempo Thomas cercherà un piano per aiutare entrambe le donne. Ma c’è ancora un tassello della storia, come scopriremo più avanti. Le anticipazioni, infatti, suggeriscono che qualcuno abbia manomesso il test di paternità. Chi è costui? 

Tutto sembra indicare che la manomissione possa essere opera di Vinny Walker, migliore amico di Thomas. Lo avrebbe fatto per allontanare Hope da suo marito, e inizialmente riuscirà nel suo scopo. Ma la storia della paternità del piccolo occuperà diverse puntate della soap. Ma chi scoprirà questo complotto? E come reagiranno i protagonisti di questa storia? Non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy