Anticipazioni americane Beautiful: il gesto estremo di Hope

Secondo le puntate americane della soap opera Beautiful, pare che a breve gli italiani assisteranno a dei colpi di scena. Pare che Hope tornerà da Thomas in seguito a un gesto compiuto da Liam. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Hope e Thomas - Solonotizie24
Hope e Thomas – Solonotizie24

Hope torna da Thomas

Le vite sentimentali di Thomas, Steffy, Liam e Hope si intrecciano costantemente. Thomas è ossessionato da Hope, con la quale condivide la custodia di Douglas. Questo non piace per niente a Liam che da sempre cerca di far aprire gli occhi alla moglie. Nel frattempo si avvicina sempre più a Steffy perché è l’unica che sembra comprendere i suoi timori. Alla fine Liam cederà al suo fascino e ci sarà una notte di passione. Nel frattempo la figlia di Ridge frequenta il dottore Finn che le ha salvato la vita in seguito a un incidente stradale. Quando Hope verrà a conoscenza del gesto d’infedeltà del marito, non esiterà ad andare via da casa.

La gravidanza di Steffy

Hope si lascerà consolare da Thomas e Steffy scoprirà di essere in dolce attesa dopo la notte di passione con Liam. In realtà non è sicura sulla paternità, dal momento che c’è anche Finn nella sua vita. Di conseguenza chiederà un test per eliminare ogni tipo di dubbio. Con grande stupore scoprirà che il figlio è di Liam, però si dice che Thomas si sia intromesso per allontanare definitivamente l’uomo dalla donna che ama.

Hope, Liam e Steffy - Solonotizie24
Hope, Liam e Steffy – Solonotizie24

Leggi anche -> Beautiful, avete mai visto la moglie di Bill? L’attore sposato con una bellissima

Finn deluso dal tradimento

Come Hope, anche il dottor Finn non accetterà volentieri il tradimento della fidanzata. Sarà quest’ultima a dirgli come sono andate veramente le cose. Secondo fonti attendibili pare che non starà con le mani in mano, ma escogiterà un piano per vendicarsi del l’ingiustizia ricevuta. Brooke e Ridge avranno dei problemi perché non resteranno indifferenti alle vicende dei rispettivi figli. E’ chiaro che i colpi di scena non mancheranno nemmeno stavolta. Ragion per cui non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni americane | Hope perdonerà Liam?

Impostazioni privacy