Beautiful, anticipazioni americane | Hope perdonerà Liam?

Sono arrivate le anticipazioni americane delle prossime puntate di ‘Beautiful’. Ci saranno sempre più numerosi colpi di scena. 

La seguitissima soap opera va come sempre in onda alle 13.40 su Canale 5. Ogni puntata non smette infatti di rivelare imprevedibili sorprese, che tengono incollati gli occhi dello spettatore al piccolo schermo. Tantissimi sono infatti gli episodi raccontati e i personaggi incontrati. Per questo, ormai da anni, ‘Beautiful‘ è diventato appuntamento fisso per migliaia di persone.

Ma cosa rivelano le anticipazioni americane? Scopriamolo insieme.

Continua il triangolo amoroso: Finn perdona Steffy, Hope cosa farà con Liam?

E’ stato scoperto il tradimento, ma Finn ha comunque deciso di perdonare Steffy, soprattutto per il bene del bambino, che potrebbe però anche non essere suo. Intanto, la ragazza spera che il suo matrimonio non finisca. Si attende dunque l’esito del test di paternità, per capire come si evolverà la situazione.

Questi episodi influenzeranno anche altre persone, come i genitori di Hope e Steffy. La madre delle due non ha infatti altri dubbi: Steffy è l’unica colpevole di tutto, dato che è stata proprio lei a sedurre Liam.

Brooke consiglia dunque a Hope di perdonare Liam, salvando così il loro matrimonio. La donna non è però pronta a compiere questo passo, dato che ritiene che anche suo marito abbia una buona fetta di colpa. Anche lei resta così in attesa di sapere se il bambino in arrivo sia di Liam o di Finn.

Leggi anche —-> Beautiful, ve lo ricordate il primo Thorne? Ecco com’è oggi a 65 anni [FOTO]

Beautiful, anticipazioni americane: c’è un riavvicinamento tra Brooke e Katie?

Nelle prossime puntate americane, Bill sarà inoltre sempre più convinto che è proprio Katie Logan la donna della sua vita e, per questo, chiederà a Brooke e Donna di convincerla a perdonarlo e dargli così una seconda possibilità.

Katie dovrà però cercare di mettere una pietra sul tradimento ricevuto dall’editore e da Brooke. Quest’ultima vorrà infatti a tutti i costi avvicinarsi nuovamente a sua sorella.

Leggi anche —-> Era Stephanie Forrester di Beautiful: eccola dopo la malattia a 80 anni

Non ci resta dunque che attendere le prossime puntate per scoprire come andrà a finire. Cosa succederà nella nota soap? Restiamo tutti sintonizzati.

Impostazioni privacy