Era Stephanie Forrester di Beautiful: eccola dopo la malattia a 80 anni

L’attrice Susan Flannery è stata protagonista nei panni di Stephanie Forrester di Beautiful. Ma cosa fa oggi? Eccola dopo la lunga lotta contro la malattia.

L’attrice Susan Flannery

Protagonista, insieme a Brooke e Ridge, degli anni d’oro della soap Beautiful,, che quest’anno compie addirittura 31 anni. Ma anche se ha abbandonato la soap da diverso tempo, l’attrice Susan Flannery, che ha interpretato Stephanie Douglas Forrester, resta per sempre nel cuore del grande pubblico televisivo. L’attrice ha vestito quei panni per oltre 22 anni, fino al 2012, anno del suo abbandono. Ma perché decise di rinunciare ad un ruolo che l’ha resa celebre in tutto il mondo. Era il 26 novembre del 2012 e il personaggio di Stephanie muore tra le braccia della sua ex storica nemica Brooke, in uno degli episodi di più importante della serie. 

L’episodio verrà trasmesso in Italia il 19 agosto del 2013 e Stephanie era malata da tempo di cancro, ma lo aveva tenuto nascosto. Non tutti però conosco i motivi della decisione dell’attrice. Cosa accadde? L’attrice Flannery scoprì proprio in quegli anni di essere malata e il suo stato di salute ha compromesso la sua carriera. All’attrice nel 2010 era stato diagnosticato un tumore al colon, mentre nel 2012 si scoprì malata di fibriomialgia. L’attrice, ritiratasi poi a vita privata, è riuscita a sconfiggere il suo male. 

Leggi anche —->  Antonello Venditti e Simona Izzo, perché è finito il matrimonio | La verità

Leggi anche —->  Belen, l’intervista senza freni: “Ses * o? Col mio fidanzato sono…. “

La lotta contro la malattia

Oggi Susan Flannery sta bene ed ha 80 anni. In una recente intervista, l’attrice ha dichiarato che a darle forza sono state sua figlia e la sua piccola nipotina. Della sua vita privata sappiamo poco, dal momento che ha sempre cercato di tenersi lontano dalla mondanità e dal mondo dello spettacolo. Nel 1987 ha adottato da Blaise Flannery, ma non è mai stata sposata. 

Nel corso della sua carriera si è parlato a lungo di una sua presunta omosessualità. La scrittrice, poetessa e sceneggiatrice Rita Mae Brown, sua cara amica, nel suo libro autobiografico Rita Will: Memoir of a Literary Rabble-Rouser ha parlato proprio di Flannery. E, a suo dire, l’attrice ha avuto una relazione di circa 8 anni con la scrittrice e attrice Fannie Flagg. Ma nessuna delle due ha confermato o smentito la notizia.

Impostazioni privacy