Antonello Venditti e Simona Izzo, perché è finito il matrimonio | La verità

Simona Izzo Antonello Venditti - Solonotizie24
Simona Izzo Antonello Venditti – Solonotizie24

Simona Izzo nel corso della sua vita ha modo di vivere delle relazioni molto importanti come avuta con Antonello Venditti, coronata con un matrimonio dal quale è nato il figlio Francesco ma finito pochi anni… ma quali sono state le cause del loro divorzio?

Simona Izzo torna a essere protagonista di una notizia di gossip che la riguarda da vicino. L’attrice e doppiatrice ha trovato il vero amore negli anni 90’ con il regista di Ricky Tognazzi, al quale è legata ancora oggi. Nel corso degli anni, però, per lei non sono mancate importanti relazioni come quella con Maurizio Costanzo e le nozze con l’artista Antonello Venditti.

L’attrice e il cantante si sono uniti in matrimonio negli anni 70’, ma la loro unione è durata pochi anni e la causa sarebbe da ricondurre a un qualcosa messo in atto da Antonello Venditti e la Izzo non è proprio riuscita a perdonare. Ecco di cosa si tratta.

Simona Izzo Antonello Venditti - Solonotizie24
Simona Izzo Antonello Venditti – Solonotizie24

Simona Izzo e Antonello Venditti

Un sentimento sfociato tra musica e arte, raccontato negli anni… un’unione che ancora oggi provoca della rabbia nel cuore di Simona Izzo? L’attrice ha vissuto un momento delicato della sua vita quando ha preso la decisione di chiedere il divorzio ad Antonello Venditi. Un matrimonio finito per colpa del cantante, come ha sottolineato Simona Izzo a Caterina Balivo nel programma di Rai 1: “Ci siamo lasciati per un tradimento, suo, non mio. Ciò che mi stupisce è che lui non abbia mai manifestato il suo dolore per la nostra rottura faccia a faccia con me, ma piuttosto ai giornali o nelle canzoni”.

Quanto successo ha turbato davvero Simona Izzo che nel corso dell’intervista a Vieni da me ha dichiarato: “Non lo sopporto proprio, perché forse non ho mai tradito. Se invece delle canzoni mi avesse dedicato i diritti d’autore di queste sarei ricca anche io”.

Simona Izzo Antonello Venditti - Solonotizie24
Simona Izzo Antonello Venditti – Solonotizie24

Alcune delle canzoni scritte da Antonello Venditti, come Ricordati di me, Amici mai, Ci vorrebbe un amico… a quanto pare sono tutte dedicate a Simona Izzo, sperando di poter far breccia nel suo cuore per poterla conquistare ancora ma, nel corso degli anni, sono poi diventate il racconto fatto dal cantante in merito al loro matrimonio finto poco dopo tre anni.

“L’ho dovuto lasciate io”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Simona Izzo ha realizzato da molti anni il suo sogno d’amore al fianco di Ricky Tognazzi, ma l’addio al padre del figlio non è stato semplice da superare.

LEGGI ANCHE -> Massimo Ghini e Nancy Brilli, la verità sul divorzio: “Le altre? È successo che Massimo era… “

LEGGI ANCHE -> Belen, l’intervista senza freni: “Ses * o? Col mio fidanzato sono…. “

Simona Izzo Antonello Venditti - Solonotizie24
Simona Izzo Antonello Venditti – Solonotizie24

La fine del matrimonio tra Simona Izzo e Antonella Venditti, dunque, è arrivata a causa di più tradimenti che, non appena scoperti l’artista non è stata in grado di perdonare.  Non a caso, la stessa Izzo durante l’interista sopracitata ha dichiarato: “L’ho dovuto lasciare dopo l’ennesimo tradimento e lei era pure un cesso. Per me quando tradisci è un punto di non ritorno”. In fine, ecco la confessione inaspettata: “Non era meglio di me, mi tradiva con un cesso. Poveretta era proprio brutta, una cozza”.

Impostazioni privacy