Belen, l’intervista senza freni: “Ses*o? Col mio fidanzato sono….”

Belen Rodriguez senza freni - Solonotizie24
Belen Rodriguez senza freni – Solonotizie24

La vita sentimentale di Belen Rodriguez è sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica del gossip date le sue relazioni molto famose. Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel web troviamo un’intervista rilasciata dalla showgirl dove racconta senza freni l’intimità con il fidanzato.

Ancora una volta i riflettori sono puntati su Belen Rodriguez e il modo in cui la donna vive la coppia quando è innamorata. La showgirl in questi mesi sta vivendo un vero e proprio sogno d’amore con Antonino Spinalbese, tanto che i fan sono stupiti da come la Rodriguez racconti la quotidianità con il giovane hair stylist nella sua pagina Instagram tra tenerezze e baci.

Belen Rodriguez durante una recente intervista ha affermato di essere felice e serena con sé stessa, anche se la curiosità dei fan sembra essere davvero inarrestabile. La domanda che spesso viene posta sulla showgirl è la seguente: come è nell’intimità la Rodriguez? A rispondere è stata la stessa Belen in video che nel corso delle ultime ore è diventato virale su Tik Tok.

Belen Rodriguez senza freni - Solonotizie24
Belen Rodriguez senza freni – Solonotizie24

L’intimità secondo Belen…

Ebbene sì, Belen Rodriguez torna a essere protagonista di una notizia un po’ intima e un po’ a luci rosse. Adesso che la relazione con Antonino Spinalbese diventa sempre più seria, i riflettori sono spuntati proprio sul privato della showgirl…

Non molto tempo fa, inoltre, a parlare del ‘rapporto di coppia’ con Belen era stato l’ex compagno Andrea Iannone, che rispondendo a una domanda posta da un fan su Instagram ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Mai abbastanza! Sotto le coperte Belen viaggia? Lei viaggia, ma sai che io corro…no?”. Ma il tutto non finisce qui.

Belen Rodriguez senza freni - Solonotizie24
Belen Rodriguez senza freni – Solonotizie24

“Si lo sono con il mio fidanzato…”

In attesa che Belen Rodriguez possa fare o meno il grande annuncio riguardante la presunta gravidanza bis… l’attenzione mediatica si concentra su una passata intervista rilasciata da Belen Rodriguez alla redazione de Le Iene, raggiunta da Mary Sartanaro.

LEGGI ANCHE -> Massimo Ghini e Nancy Brilli, la verità sul divorzio: “Le altre? È successo che Massimo era… “

LEGGI ANCHE -> Carlotta Savorelli fuori per sempre da Uomini e Donne? La dama rompe il silenzio

@._.brendi._.07#hater #belenrodriguezreal #perte #foryou #pt #fy♬ suono originale – __:brendibala:__


Nel servizio in questione l’inviata de Le Iene ha avuto modo di far leggere dei commenti che gli haters scrivono quotidianamente nelle sue pagina social, alcuni dei quali fanno riferimento appunto alla sua vita intima. La showgirl, in quell’occasione, ha ammesso alla Sartanaro e alla redazione de Le Iene di non aver limiti nel rapporto di coppia dichiarando davanti le telecamere: “Se si parla di essere **** con il mio fidanzato… si sono ****”.

Impostazioni privacy