Beautiful, avete mai visto la moglie di Bill? L’attore sposato con una bellissima

Don Diamont è un attore amatissimo che veste i panni di Bill Spencer, protagonista della soap Beautiful. Ma conoscete sua moglie? Si tratta di un’ex attrice apparsa in diverse serie.

La moglie di Don Diamont

Nell’amatissima, e più longeva della storia del piccolo schermo, soap Beautiful interpreta il ruolo di Bill Spencer. Acclamato da critica e grande pubblico, lui è l’attore statunitense Don Diamont. Ma conoscete sua moglie? Si tratta di una donna bellissima, ex attrice. Si tratta di Cindy Ambuehl ed è apparsa in passato in alcune serie molto famose, come Seinfeld e Jag, delle quali è stata anche produttrice. Negli ultimi anni, Cindy Ambuehl, ha abbandonato la recitazione, e in generale il mondo dello spettacolo, per dedicarsi a tempo pieno ad altri progetti. Si tratta di moda ed architettura.

Cindy Ambuehl è infatti una delle più famose agenti immobiliari della zona Hollywood, Santa Monica e Venice Beach, le più ricche della città di Los Angeles. Tratta residenze di grande lusso e ville che finisco spesso per essere comprate o affittate dai vip. Da sportivi ad attori, fino ai conduttori televisivi, tutti si rivolgono a lei per cercare casa nelle zone più esclusive della città californiane. Ma Cindy Ambuehl è apparsa anche in alcuni episodi di Beautiful , proprio nel ruolo di un agente immobiliare, di nome Amy. In quel frangente aiutava Katie nell’acquisto della sua nuova villa, dopo il divorzio proprio con Bill Spencer .

Leggi anche —–>  Benedetta Rossi, che lavoro faceva prima di diventare food blogger?

Leggi anche —–>  Benedetta Parodi il retroscena sul suo rapporto con Caressa: “Mi ha chiesto di…”

La famiglia Diamont – Ambuehl

Don Diamont e Cindy Ambuehl hanno una lunga relazione: stanno insieme da circa 19 anni e si sono sposati nel 2012. I due hanno avuto due gemelli, nati nel 2003, di nome Anton e Davis . Diamont, in precedenza, è già stato sposato con l’attrice Rachel Braun . I due hanno divorziato nel 2002. Dal primo matrimonio, l’attore di Beautiful , ha avuto quattro figli, di nome Lauren, Sasha, Alexander e Luca.

Don Diamont ha perso sua sorella, morta qualche anno fa. Da allora, l’attore ,, si prende cura di suo nipote, che cresce insieme agli altri suoi sei figli. Un’altra sorella di Diamont, invece, soffre di sclerosi multipla. E l’attore è impegnato, tramite diverse associazioni e fondazioni, alla raccolta fondi per la ricerca contro questa terribile malattia.

Impostazioni privacy