Beautiful Stephanie, cosa fa oggi l’attrice dopo la malattia: eccola a 80 anni

Ricordate tutti Stephanie Forrester, uno dei personaggi più seguiti di ‘Beautiful’? Ecco che fine ha fatto l’attrice e cosa fa oggi.

Si tratta di Susan Flannery, volto famosissimo della soap opera americana: l’attrice ha infatti interpretato il personaggio di Stephanie per ben 25 anni e, proprio grazie alla serie, ha ottenuto un enorme successo internazionale. Era il 2021 quando decise però di lasciare definitivamente il ruolo che l’aveva resa celebre: da allora, ne è passato di tempo. Siete curiosi di sapere cosa sta facendo oggi la Flannery? E’ diventata così.

Chi è oggi Susan Flannery: cosa fa e come sta l’attrice

Nata a Jersey City nel 1939, Susan è sicuramente una delle attrici più famose del mondo. Ha infatti all’attivo un Golden Globe, quattro Emmy Awards e, con il tempo, ha anche deciso di diventare regista.

Nel corso delle varie interviste da lei rilasciate, lei stessa ha confessato di aver sempre saputo di voler fare l’attrice. “Mi sento di consigliare a tutti coloro che vogliono lavorare nel cinema o in televisione“, ha detto lei, “di trascorrere più tempo possibile sul palcoscenico di un teatro“. Nel 2012, la Flannery abbandonò definitivamente il ruolo di Stephanie Forrester perché era malata.

L’anno precedente, le era stato infatti diagnosticato un tumore al colon e, successivamente, ebbe anche la fibriomialgia. Con il tempo, Susan ha continuato ad essere coraggiosa, cercando sempre di più di essere più forte della sua terribile malattia. Oggi ha infatti deciso di prendere parte alle numerose organizzazioni benefiche che si occupano di aiutare coloro che soffrono delle sue stesse patologie.

Leggi anche —-> Beautiful, la ricordate così? Dimenticatela: oggi stravolta dalla chirurgia

La vita privata di Susan Flannery

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata dell’attrice, dato che lei stessa è sempre stata molto riservata. Si sa però che non è mai stata sposata: la scrittrice Rita Mae Brown scrisse nella sua autobiografia che Susan ha avuto una relazione con l’attrice Fannie Flagg, con cui sarebbe stata per ben otto anni. Questa notizia non è però mai stata confermatasmentita dalla diretta interessata.

Leggi anche —-> Beautiful, ricordate Darla? La mattia e la sedia a rotelle, l’attrice stravolta

La Flannery ha inoltre una figlia adottiva, di nome Blaise Flannery (entrata nella sua casa nel 1987): la giovanissima vive oggi in Australia insieme al suo fidanzato. Susan Flannery abita invece attualmente in California.

Impostazioni privacy