Beautiful, la ricordate così? Dimenticatela: oggi stravolta dalla chirurgia

Ricordate la bellissima Taylor di Beutiful? Oggi è irriconoscibile, per molti a causa di un utilizzo eccessivo di chirurgia estetica. Ecco come è diventata l’attrice dopo anni dalla sua uscita di scena. 

Beautiful, Taylor è irriconoscibile, ecco com’è cambiata l’attrice

Beutiful è un delle fiction più longeve mai trasmesse sul piccolo schermo italiano. La soap va avanti da oltre un ventennio, ed ha ancora oggi un successo considerevole. Tutti gli appassionati della fiction ricorderanno di certo l’acerrima nemica di Brooke Logan, la bellissima Taylor interpretata dall’attrice Hunter Tylo.

Per lungo tempo, Ridge Forrester è stato follemente innamorato di lei e proprio per questo, Brooke ha sviluppato una fortissima gelosia ed insofferenza nei suoi confronti. L’attrice dopo anni sul set di Beautiful ha poi lasciato il set.

Ai tempi, l’interprete Hunter Tylo era considerata come una delle protagoniste più belle della soap, oggi purtroppo secondo alcuni sarebbe irriconoscibile a causa dei svariati e presunti interventi estetici a cui si sarebbe sottoposta.

Beautiful, l’attrice Hunter Tylo ha ceduto al fascino del ritocchino?

Eccola in questo scatto che ha fatto molto discutere gli appassionati della soap. Secondo molti utenti del web, Hunter Tylo avrebbe abusato della chirurgia estetica, modificandole del tutto l’aspetto.

LEGGI ANCHE -> Il volo, quanto guadagna il trio? Le cifre dei tenori

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia , baraonda veline : le due ballerine già sostituite

Sono molti gli utenti dei social che guardano con interesse la soap americana e ritengono che l’attrice sia cambiata tantissimo, forse troppo, tanto da essere irriconoscibile oggi. E voi cosa pensate? Davvero credete che la bella Taylor abbia ceduto fin troppo al fascino del ritocchino?

 

 

Impostazioni privacy