Striscia la Notizia , baraonda veline : le due ballerine già sostituite

Imprevisto a Striscia la Notizia, le veline non potranno prendere parte alle nuove registrazioni del tg satirico, motivo per il quale si è resa necessaria la loro sostituzione negli studi. 

Veline sostituite Striscia la Notizia - Solonotizie24
Veline sostituite Striscia la Notizia – Solonotizie24

La nuova stagione di Striscia la Notizia è stata già segnata da grandi cambiamenti e anche clamorosi colpi di scena, come successo con la consegna del Tapiro ad Ambra Angiolini poche settimane fa.

Nel frattempo, però, a far discutere il social e la cronaca rosa troviamo anche l’imprevisto che riguarda, invece, le nuove veline Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti grandi assenti durante la messa in onda di Striscia la Notizia.

Veline sostituite Striscia la Notizia - Solonotizie24
Veline sostituite Striscia la Notizia – Solonotizie24

Sostituite le veline a Striscia la Notizia

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, una nuova settimana per Striscia la Notizia comincia con alcuni imprevisti che hanno stravolto in parte la loro organizzazione e programmazione in vista delle registrazioni delle puntate del tg satirico.

La puntata in programma per lunedì 8 novembre 2021, infatti, comincia il ritorno in studio delle ex veline Shaila Gatta e Marika Neaze Silva che hanno preso così il posto di Talisa Ravagnani e Giulia Pelegatti. Una sorpresa per i fan del programma e delle due ballerine e che ha lasciato tutti loro senza parole.

Veline sostituite Striscia la Notizia - Solonotizie24
Cologno Monzese (MI), Roberto Lipari e Sergio Friscia nuovi conduttori di Striscia la Notizia con le veline Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani 2021-10-22 © Massimo Sestini

LEGGI ANCHE -> “Beccata con lui…” Serena Bortone bomba gossip: chi è il bellissimo e famoso 31enne

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio già in crisi con Denise ? Il messaggio che scuote il web

Cos’è successo a Talisa e Giulia ?

L’assenza delle due nuove veline ha innescato così una lunga serie di domande che il popolo del web e fan hanno posto così alla produzione del programma di Striscia la Notizia, assolutamente sorpresi nel vedere tornare appunto Shaila e Marika.

Veline sostituite Striscia la Notizia - Solonotizie24
Veline sostituite Striscia la Notizia – Solonotizie24

Le veline Talisa e Giulia, dunque, sono momentaneamente costrette ad assentarsi da Striscia la Notizia a seguito della quarantena necessaria dopo esser entrate in contatto con una persona positiva al Covid-19. Successivamente, una volta completati i vari accertamenti e controlli del caso le due ballerine potranno tornare in studio e riprendere in toto la loro attività.

Impostazioni privacy