“Beccata con lui…” Serena Bortone bomba gossip: chi è il bellissimo e famoso 31enne

Serena Bortone è la protagonista del gossip. La giornalista e conduttrice televisiva è stata beccata con un uomo davvero interessante. Si tratta di un ospite di Oggi è un altro giorno, il programma condotto dalla Bortone. Ecco cosa è accaduto.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha “flirtato” con lui?

Serena Bortone, amatissima giornalista e conduttrice televisiva è al timone di Oggi è un altro giorno da un po’. Serena è molto apprezzata oltre che per la sua professionalità, anche per la sua volontà di separare la sfera pubblica da quella personale.

Di lei sappiamo poco sul versante privato, la giornalista tiene molto alla sua privacy e la protegge con decisione e fermezza. Ma, nonostante ciò la conduttrice è la protagonista di alcuni rumors piccanti. 

Lorenzo Viotti e Serena Bortone pizzicati insieme a cena

Stando a quanto fatto trapelare da Dagospia, Serena Bortone avrebbe “flirtato” con Lorenzo Viotti il 31enne direttore d’orchestra che ha ospitata nel suo programma.  Secondo alcuni la giornalista avrebbe ironicamente scherzato con lui durante l’intervista. “Dovresti provare a saltare da un aereo con il paracadute”, le ha detto Lorenzo Viotti. “Magari insieme” ha risposto la giornalista, ma c’è un particolare…

LEGGI ANCHE -> “Sono single”, Anna Tatangelo spiazza Livio Cori: la reazione del cantante VIDEO

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro e Francesca Tocca , ecco come è diventata la figlia Jasmine

Dagospia riporta che Serena e Lorenzo sarebbero stati visti a cena sabato sera, in un famoso ristorante a Roma. Tanto è sabato per fa scattare le più rosee delle ipotesi, dove hanno trascorso la serata dopo la cena? Erano insieme? Il popolo dei social ora cerca una risposta e spera che tra loro sia nato davvero qualcosa.

Impostazioni privacy