Gigi D’Alessio già in crisi con Denise ? Il messaggio che scuote il web

Gigi D’Alessio ancora una volta si trova nel mirino dell’attenzione del gossip italiano, il tutto dopo la pubblicazione di un messaggio condiviso la compagna Denise sui social, e che ha messo in allarme i fan dell’artista.

Gigi D'Alessio crisi Denise - Solonotizie24
Gigi D’Alessio crisi Denise – Solonotizie24

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Gigi D’Alessio spesso protagonista dalla cronaca rosa, soprattutto dopo l’addio definitivo alla storica (ormai ex) compagna Anna Tatangelo.

La vita dell’artista, infatti, è cambiata grazie al giovane amore ritrovato nella bellissima Denise Esposito e che lo sta rendendo padre per la quinta volta.

Gigi D'Alessio crisi Denise - Solonotizie24
Gigi D’Alessio crisi Denise – Solonotizie24

Di nuovo crisi in amore per Gigi D’Alessio ?

La vita di Gigi D’Alessio nel corso degli ultimi anni è stata davvero turbolenta, e segnata da grandissimo cambiamenti che non riguardano solo l’addio ad Anna Tatangelo. L’artista, infatti, ha avuto modo di far parlare di sé anche grazie all’avvio della bellissima storia d’amore con la giovane Denise Esposito, per la quale ha preso anche l’importante decisione di all’annotarsi dalla città di Roma per vivere più vicino alla compagna.

A far tremare il web in queste ore, non a caso, troviamo dei rumors riguardante una possibile crisi, innescata da un posto che la Esposito ha condiviso nella sua pagina Instagram poche ore fa.

Gigi D'Alessio crisi Denise - Solonotizie24
Gigi D’Alessio crisi Denise – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni sfida la censura, topless integrale su Instagram: scattano le polemiche

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Francesca Cipriani un disastro: “Qui ci vuole un miracolo”

“Ciò che non mostro”

Gigi D’Alessio, comunque sia, in questi mesi sta vivendo la bellissima gioia di diventare di nuovo padre… un momento particolare, ricco ed intenso di grandi emozioni che preferisce vivere privatamente, non concedendosi al gossip se non qualche piccolo scatto rubato nelle loro pagine social.

In particolar modo, però, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un messaggio che Denise Esposito ha condiviso nella sezione Instagram Stories del suo profilo, qui dove è possibile leggere: “Ma se qualcuno riuscirà a vedere in me ciò che io non mostro, avrà trovato in me qualcosa di suo”.

Gigi D'Alessio crisi Denise - Solonotizie24
Gigi D’Alessio crisi Denise – Solonotizie24

La domanda che in molti si pongono, quindi, è la seguente: possibile che Gigi D’Alessio sia già in crisi con Denise a un passo dalla nascita del loro primo figlio?

Impostazioni privacy