GF Vip, Francesca Cipriani un disastro: “Qui ci vuole un miracolo”

Di sicuro una delle protagoniste assolute di questo Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani ha combinato un vero e proprio disastro.

Tra tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip, di sicuro Francesca Cipriani è quella che riesce più di tutti a mettere brio e a strappare qualche risata anche in momenti di noia totale. La showgirl è una ragazza esuberante, di certo non convenzionale e capace di grande auto ironia. Lo ha dimostrato il comportamento tenuto ad inizio reality, quando il Grande Fratello le ha fatto trovare un cartonato con le sembianze del suo fidanzato.

Francesca ha gradito il pensiero e sulle prime ha scherzato con coinquilini e telecamere trattandolo esattamente come una persona vera (lo distendeva nel letto insieme a lei). Il suo modo di fare capire che le mancava il fidanzato è stato talmente apprezzato dalla produzione che come premio le sono stati concessi dei giorni insieme a lui nella casa. Il saluto tra i due piccioncini ha evidenziato quanto si vogliano bene e quanto il loro sia un rapporto solido.

Leggi anche ->Flaza irriconoscibile dopo Amici: ecco il cambio look

Francesca Cipriani, lo sfogo sul bullismo

Osservandola in televisione può sembrare che Francesca Cipriani sia una ragazza che ha avuto tutto nella vita e che ha sempre vissuto senza problemi. D’altronde davanti alle telecamere è sempre sorridente ed ha voglia di scherzare. Eppure ieri sera ha rivelato di avere avuto un’infanzia ed un’adolescenza complicate. A 7 anni ha vissuto il trauma della separazione dei genitori, un evento che l’ha portata ad estraniarsi in casa e anche nei contesti sociali.

Il vero dramma, però, l’ha vissuto da adolescente. Francesca era una ragazzina schiva ed i coetanei, invece di rispettare questa sua diversità l’hanno presa di mira con svariati atti di bullismo. Il racconto in diretta con lo studio di Signorini di quel periodo è stato toccante e quasi straziante: “Mi prendevano in giro per tutto, mi buttavano gli occhiali nella spazzatura, mi attaccavano per il mio corpo, per i miei cambiamenti dovuti a dei problemi ormonali. Per questo, quando non volevo più pensare a nulla e lasciarmi il mondo alle spalle preferivo dormire. Non vorrei mai tornare indietro a quel periodo, perché ora sono felice e sto veramente bene”.

Francesca Cipriani combina un disastro ai capelli

In queste ore la gieffina sta facendo parlare di sé non solo per il drammatico racconto di ieri sera, ma anche per l’ennesimo tentativo di cambiare look andato a male. La Cipriani ha provato a fare una tinta, ma il risultato non è stato quello sperato e l’immagine in cui palesa tutto il proprio disappunto è diventata immediatamente virale.

Leggi anche ->Amici, Lorella Cuccarini gela Flaza: le parole della Maestra

A parlarne è anche la pagina Instagram ‘Tg_Super_Gossip‘, sulla quale si vede il risultato finale del tentativo e si legge come commento: “Dopo l’ennesimo disastro ai capelli della Cipriani…Forse sarebbe necessario un parrucchiere…E dire che li aveva bellissimi”. In aggiunta a questa frase, sotto la foto si legge anche: “Ahahahahahahah, Qui ci vuole un miracolo!”.

Impostazioni privacy