Flaza irriconoscibile dopo Amici: ecco il cambio look

Flaza è riapparsa su social. Dopo la sua espulsione da Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi la giovane cantante ha espresso la sua tristezza per aver contribuito a far passare un’immagine di se stessa sbagliata. Ora Flaza ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram e i suoi fan hanno commentato, esprimendo rammarico per la sua uscita dalla scuola.

Amici, la foto di Flaza fa il giro del web

Flaza è stata la “grande esclusa” dalla scuola di Amici. Il suo atteggiamento nei riguardi delle regole è stata definito fin troppo sopra le righe, al limite dell’arroganza, così dopo vari solleciti, la sua insegnante ha deciso che Flaza dovesse abbandonare la scuola.

Nessuno dei restanti professori del talent show l’ha trattenuta, il comportamento della giovane cantante è stato considerato saccente, e così ha dovuto lasciare il programma. In seguito alla sua uscita di scena, l’interprete è tornata sui social e con un post ha speigato cosa ha provato.

Flaza come Vasco Rossi? Per il popolo dei social la paragona al re della musica italiana

Flaza si è detta dispiaciuta per la faccenda, soprattutto per il fatto di non aver saputo sfruttare un’occasione così importante come quella di esprimersi attraverso un talent così importante.

Po la cantante ha ringraziato chi l’ha sempre supportata ed ha espresso rammarico per le critiche ricevute. Ora a distanza di qualche giorno, Flaza ha postato un nuovo scatto e, sotto alla foto è possibile leggere i commenti dei fan.

LEGGI ANCHE -> X Factor, arriva l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: colpaccio Rai

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni figlia ricoverata; arrivano gli aggiornamenti, come sta la piccola

In tantissimi non hanno preso di buon grado la scelta di mandare a casa la cantante, per molti infatti il banco era meritatissimo e, il tenore dei messaggi è lo stesso: “Flaza da amici l’errore più grosso che si poteva fare anche Vasco non ha mai seguito le regole eppure nessuno mette in discussione il suo talento”– ha scritto un utente.

Impostazioni privacy