Chiara Ferragni sfida la censura, topless integrale su Instagram: scattano le polemiche

L’influencer italiana più amata e conosciuta al mondo, la bellissima Chiara Ferragni si è mostrata più sexy che mai, con il seno coperto “solo” dalle mani. Lo scatto sensuale e delicato ha fatto il giro del web, la Ferragni ha colpito ancora l’attenzione di milioni di utenti, come solo lei sa fare. Ma non sono mancate le polemiche. 

Chiara Ferragni si mostra così sui social e “sfida la censura”

Chiara Ferragni è l’influencer ed imprenditrice italiana più ammirata al mondo. Il suo stile inconfondibile è diventato un must, sono milioni le giovani donne che si ispirano a lei e l’hanno presa ad esempio, non solo per i suoi outfit ma come modello di donna che sa cosa vuole dalla vita e come raggiungerlo con sacrifico e determinazione.

La Ferragni è evidentemente bellissima e questo è un dato di fatto visibile a tutti, ma il suo successo non è legato alla sua avvenenza, ma al suo essere, alla sua capacità comunicativa, al fatto che riesce a sollevare l’interesse di milioni di persone. Eccola in questo scatto che ha fatto il giro del web, sollevando approvazione ed ammirazione ma anche tante polemiche, per alcuni l’influencer con questa foto ha esagerato.

I Ferragnez alla conquista del mondo, sono loro i più amati del web non c’è sfida

Anche la sua bellissima famiglia rappresenta l’idea di perfezione a cui tantissimi ambiscono. Chiara non mostra solo il bello della vita familiare, ma anche i piccoli inconvenienti, le noie così da rendere i suoi contenuti realistici e vicini alle vite di tante altre persone che la seguono con ammirazione.

LEGGI ANCHE -> “Sono single”, Anna Tatangelo spiazza Livio Cori: la reazione del cantante VIDEO

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro e Francesca Tocca , ecco come è diventata la figlia Jasmine

La sua storia d’amore con il cantante Fedez procede a gonfie vele, il loro matrimonio è stato sugellato dalla nascita di Leone e Vittoria, anche i due fratellini sono delle star del web, sono tutti ma proprio tutti pazzi dei Ferragnez.

 

Impostazioni privacy