Beautiful incidente attore, il drammatico racconto: “Intrappolati…”

Ronn Moss ha raccontato un drammatico episodio accaduto nel suo passato: un incidente di cui è stato vittima. Ecco cos’è accaduto.

L’affascinante attore è sicuramente diventato noto per aver interpretato il celebre ruolo di Ridge Forrester nella seguitissima soap opera americana ‘Beautiful‘. L’uomo ha infatti conquistato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo, soprattutto per il suo talento e per la sua bellezza. Dopo un po’ di anni, ha però deciso di lasciare la serie e si è dedicato ad altro. Sapete che in passato è stato anche coinvolto in un terribile incidente stradale?

Ronn Moss e il racconto straziante dell’incidente

Il mitico Moss ha interpretato per moltissimo tempo il personaggio di Ridge, e i milioni di telespettatori della soap ‘Beautiful‘ si sono affezionati sin da subito a lui. Quando decise di lasciare, molti ne restarono completamente amareggiati. Quello che però non tutti sanno è che Ronn ha dovuto attraversare un periodo buio della sua vita.

Nel corso di varie interviste, l’attore ha infatti confessato di essere stato coinvolto in un bruttissimo incidente stradale. “Io e mia moglie eravamo intrappolati in auto“, ha detto lui, “non riuscivamo nemmeno a muoversi. La macchina era completamente distrutta“. Moss ha raccontato di aver avuto la spalla fratturata in tre posti diversi, di aver perso la memoria e di non aver più avuto la sensazione al braccio sinistro.

Non riuscivo nemmeno a stringere la mano“, ha dichiarato l’uomo, “pensavo di essere finito come musicista. Istintivamente sapevo che non avrei potuto memorizzare tutti i dialoghi di ‘Beautiful“. Ronn ha così dovuto prendere un’importante decisione: abbandonare tutte le sue passioni e lasciare stare mondo che si era costruito. Per fortuna, così non è stato.

Improvvisamente, si è sentito rinascere. Era l’ultimo giorno di set e il suo orologio si fermò alle ore 9.42. “Era un martedì“, ha concluso, “quello è l’esatto momento in cui sono rinato“.

Leggi anche —-> Ronn Moss trasformazione dopo Beautiful | Addio Ridge, l’attore è irriconoscibile, come si è ridotto

Chi è la moglie di Ronn Moss

Il suo nome è Devin Devasquez ed è nata il 25 giugno 1963 in Louisiana. La donna è diventata nota al pubblico in qualità di modella.

Leggi anche —-> Beautiful, avete mai visto la figlia dell’attore Ronn Moss (Ridge Forrester)?

E’ infatti stata la protagonista di una copertina di Playboy e ha poi preso parte a più di 100 spot pubblicitari. Prima della sua relazione con Ronn, ha avuto dei flirt con Sylvester Stallone e Prince. Ha infine partecipato ad alcuni film come ‘Can not buy my love‘ e ‘Society‘.

Impostazioni privacy