Ronn Moss trasformazione dopo Beautiful | Addio Ridge, l’attore è irriconoscibile, come si è ridotto

Ronn Moss oggi - Solonotizie24
Ronn Moss oggi – Solonotizie24

Ronn Moss nei panni di Ridge è stato dei personaggi più discussi di Beautiful, nonché uno tra gli attori che hanno preso parte allo sceneggiato diventando così famosi in tutto il mondo. Ma il cambiamento dell’attore ha lasciato il web senza parole.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Ronn Moss mettersi in gioco in vari progetti lavorativi, arrivando anche in Italia come concorrenti di Ballando con le Stelle innamorandosi così della nostra nazione e rimanendo qui per molto tempo.

In questo frangente, grazie all’avvento dei social Ronn Moss ha avuto anche modo di mettersi in gioco raccontandosi su Instagram, principalmente, mostrando moltissime foto dei suoi attuali progetti, ricordi del passato e non solo… dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che ha lasciato senza parole i fan dell’attore per via del suo repentino cambiamento.

Ronn Moss oggi - Solonotizie24
Ronn Moss oggi – Solonotizie24

Ronn Moss la vita oggi

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media, troviamo proprio Ronn Moss e la sua pagina social che ogni giorno gli permette di riscuotere un grandissimo successo.

Nei mesi scorsi, inoltre, la star di Beautiful nonché volto noto di Ridge ha anche perso parte alla realizzazione di un film in Italia al fianco di Lino Banfi, come annunciato dallo stesso nonno Libero al quotidiano La Nuova Sardegna: “Ho capito che avrei fatto più cose in un periodo di tamponamenti continui. E infatti ho girato due film in pandemia. Uno in Puglia con Ronn Moss”. Il tutto, però, non finisce qui.

Ronn Moss oggi - Solonotizie24
Ronn Moss oggi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, la malattia dell’ex gieffina: “Devo operarmi”

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni: Gianni Sperti tradisce Ida, Maria costretta a intervenire di gran lunga la sicurezza in studio

Avete visto com’è cambiato oggi Ridge di Beautiful?

Ronn Moss, dunque, è un vulcano sempre in piena e pronto a mettersi in gioco in vari progetti lavorativi ma… a lasciare senza parole sia i fan che il popolo del web troviamo una foto che l’attore ha pubblicato nella sua pagina Instagram nella quale racconta il modo in cui oggi sia molto cambiato rispetto un tempo.

Ronn Moss oggi - Solonotizie24
Ronn Moss oggi – Solonotizie24

Addio capelli neri sì, ma non il fascino di Ronn Moss che colpisce ancora! Nella foto a cui facciamo riferimento troviamo l’attore molto diverso dal passato. Capelli lunghi, bianchi con annesso pizzetto bianco a completare il look. Che sia davvero questa l’immagine di Ronn Moss alla quale i fan si devono abituare o si tratta di un look scelto, magari, in vista delle riprese di un nuovo film?

Impostazioni privacy