Uomini e Donne anticipazioni: Gianni Sperti tradisce Ida, Maria costretta a far intervenire la sicurezza in studio

Le battute finali di Uomini e Donne stanno regalando dei colpi di scena inattesi ed impensabili. In questi giorni abbiamo assistito allo scontro in studio tra Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua. I due, solo qualche mese fa, hanno deciso di conoscersi al di fuori degli studi Mediaset e di vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. L’idillio però è durato bene poco: la coppia è ritornata al trono over scoppiata ed è successo di tutto.

Ida, Roberta e Riccardo: il triangolo continua al trono over

Riccardo Guarnieri ha deciso di raccontare tutta la sua verità ed ha accusato la sua ex Roberta, di aver mentito alla redazione di Uomini e Donne. L’operaio pugliese, infatti, ha dichiarato di essersi messo d’accordo con lei (per amore) nel rimanere quanto più a lungo in trasmissione: una questione di business, a suo dire, e di followers che crescono su Instagram ad ogni puntata. La dama ha ovviamente rigettato tutte le accuse ed ha detto di dissociarsi da quanto raccontato dal suo ex.

Ma non è finita: Guarnieri ha anche attaccato Ida Platano, la dama bresciana con la quale ha avuto una lunga storia d’amore fatta di alti e bassi proprio all’interno del dating show targato Maria De Filippi. Il 40enne ha puntato il dito anche contro di lei avanzando più o meno le stesse accuse: anche Ida gli avrebbe infatti chiesto di mentire per meri scopi pubblicitari.

Gianni Sperti crede a Riccardo, fine di un’amicizia con Ida?

I rapporti tra l’opinionista Gianni Sperti e Ida sono sempre stati idilliaci, tant’è che il ballerino, più volte, ha dichiarato tutto il suo bene alla dama. Qualcosa però, stando alle anticipazioni, sembra stia per incrinarsi. Secondo quanto riferito dalle talpe in studio, Sperti, per la prima volta, sarebbe andato contro Ida, ed ha ammesso di credere a quanto detto da Guarnieri.

LEGGI ANCHE —–> Riccardo Guarnieri operato: “Problema al cuore, rigurgito di sangue”

Rissa in studio tra Armando Incarnato e Riccardo: i due alle mani

Intanto i toni al trono over con l’entrata in scena di Riccardo si sono decisamente scaldati. Nelle puntate prossime assisteremo ad una rissa tra i due cavalieri. I due, dopo accesi diverbi, sono venuti alle mani e la situazione è sfuggita di mano, tanto che la padrona di casa Maria De Filippi pare abbia chiesto aiuto per separare i due antagonisti, da sempre rivali in amore.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.