Beautiful, avete mai visto la figlia dell’attore Ronn Moss (Ridge Forrester)?

Ronn Moss è un attore di fama internazionale e per anni ha prestato il suo volto a Ridge Forrester, uno dei personaggi di spicco della soap opera americana Beautiful . Molti non sanno che ha una figlia 26enne bellissima. Ecco di chi si tratta.

Ronn Moss - Solonotizie24
Ronn Moss – Solonotizie24

La figlia di Ronn Moss

Ronn Moss ha lasciato la recitazione per dedicarsi alla musica. Il suo sogno sarebbe stato quello di recitare per registi di un certo calibro comeSteven Spielberg. Adesso fa parte della band musicale Player e ha il ruolo di bassista. E ‘molto amato dagli italiani, i quali hanno avuto modo di vederlo anche alle prese con il ballo nello spettacolo Ballando con le Stelle . Per quanto riguarda la vita privata, è padre di Creason Carbo e Caleb Moudin ,nate dal matrimonio con Shari Shattuck . Purtroppo è arrivata la separazione nel 2002. Attualmente l’attore ha ritrovato la felicità accanto a Devin Devasquez . La figlia Creason somiglia molto al padre e non ha voluto intraprendere la sua carriera . Ecco di cosa si occupa. 

La passione per la flora

Creason è dotata di una bellezza disarmante . Ha un viso talmente perfetto che potrebbe fare senza problemi l’attrice o la modella. Tuttavia preferisce dedicare il suo tempo alla SUA Più grande passione Che mostra fiera su Instagram . Oltre a pubblicare scatti che propongono le bellezze del mondo della flora, dà anche degli ottimi consigli per la cura. In una delle tante foto, per esempio, abbraccia una pianta che cura costantemente. “Annaffio letteralmente questa pianta solo una volta ogni tre mesi. Solo del tutto ossessionata dalla mia pianta a forma di serpente, come se fosse un animale domestico”. 

Alcuni scatti di Creason - Solonotizie24
Alcuni scatti di Creason – Solonotizie24

Leggi anche ->  Era Ridge di Beautiful, ecco cosa fa e com’è diventato l’attore Ronn Moss a 70 anni

Thorsten, degno sostituto

Ronn Moss ha interpretato Ridge Forrester dal 1987 al 2012. La sua ultima comparsa sul set è avvenuta nell’agosto 2012, nella puntata 6407. Al suo posto adesso c’è il collega Thorsten Kaye . All’inizio la sostituzione non è stata gradita dagli italiani, però col passare del tempo si sono ricreduti .

Leggi anche ->  Bellissime anticipazioni americane: tremendo omicidio

Impostazioni privacy