Beautiful anticipazioni americane: tremendo omicidio

Anticipazioni americane dell’amata soap Beautiful, in onda su Canale 5 tutti i giorni in day time. Un omicidio sconvolgerà tutti e toccherà ad Hope riconoscere il cadavere, di chi si tratta?

Cruento omicidio

Un incredibile colpo di scena, sconvolge le famiglie Logan e Forrester. Come riportano i magazine americane, la puntata che andrà in onda il prossimo 5 aprile negli Stati Uniti di Beautiful , lascerà di stucco tutti i telespettatori. Un personaggio della soap verrà trovato senza vita. Al momento non è chiaro chi sia la vittima, ma si possono fare diverse supposizioni a riguardo, guardando le puntate precedenti. Sarà chiamata Hope a identificare il corpo. Ma ci sono tanti indizi che potrebbero portarci al nome della vittima. Partiamo dai sospettati. Sappiamo che al centro delle indagini finiranno Thomas, Hope, Liam, Steffy e Bill. Ma anche Brooke e Ridge, secondo le prime ricostruzioni, erano ai ferri corti con la vittima. 

Nelle puntate che stanno andando in onda negli States, Liam sta cercando di riconquistare il cuore di Hope. Ma, dopo la notizia della morte di uno dei personaggi, il giovane non si presenta all’appuntamento con la Logan. Infatti, Hope, che è pronta a divorziare dal marito, ha deciso però di concedergli un’altra ultima chance. Un ritardo che farà insospettire e non poco la giovane. Liam, infatti, in quei giorni farebbe di tutto per lei, e non potrebbe mai saltare un appuntamento. Cosa è successo? Hope teme che sia accaduto qualcosa di grave. 

Leggi anche —–>  Andrea Cerioli oggi è fidanzato con Arianna, ma sapete chi è la sua ex famosa?

Leggi anche  Striscia la Notizia, rissa tra le veline: il clamoroso fuorionda

I sospetti sulla vittima

Dicevamo di alcuni indizi che potrebbero portarci al nome della vittima. L’omicidio avverrà durante un violento scontro tra due amici. Sembra facile supporre che i due in questione siano Thomas e il suo amico V inny Walker . Quest’ultimo è finito nei guai per aver manomesso il test di paternità del figlio di Steffy. Il piano era far risultare Liam padre del piccolo, cosa che avrebbe causato la rottura tra lui e sua moglie Hope.

In tal modo, Thomas, da sempre ossessionato dalla giovane, avrebbe potuto riconquistarla. Sarà lo stesso Thomas a svelare a tutti l’inganno e Vinny, che cercava di aiutarlo, si sentirà tradito. Da allora, Vinny, è stato minacciato più volte, ma non è andato alla polizia per timore che potessero scoprire la sua manomissione del test. Dunque è Vinny la vittima? Non ci resta che attendere le prossime puntate.

Impostazioni privacy