Cecilia Rodriguez, dove con vive con Ignazio Moser: casa da sogno

Sapete dove vivono esattamente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Ecco la loro meravigliosa abitazione.

I due si sono conosciuti durante il ‘Grande Fratello Vip‘, a cui entrambi hanno partecipato. All’epoca, lei era fidanzata con l’ex tronista di ‘Uomini e DonneFrancesco Monte. Nel corso del reality, Cecilia decide però di lasciarlo in diretta tv e di iniziare così la sua storia d’amore con il bel Ignazio. Oggi sono più innamorati che mai, e lo dimostrano i numerosi scatti che li ritraggono insieme. Siete curiosi di vedere dove abitano?

La casa di Cecilia e Ignazio

Dopo l’inizio del loro grande amore, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono andati a vivere sotto lo stesso tetto: avete mai visto dove si trova la loro dimora?

I due vivono in uno dei quartieri più lussuosi di Milano, e non possono fare a meno di postare gli scatti del loro nido d’amore. E’ infatti stato soprattutto l’arredamento ad aver colpito i fans: l’abitazione ha una colorazione tendente al tortora, ma anche al color panna e al bianco.

Ci sono inoltre divani e poltrone confortevoli, su cui la coppia è solita scattarsi numerosissime fotografie (così come anche i loro meravigliosi cani e i loro amici che sono spesso ospiti della casa). Sui rispettivi profili social, si nota infine come entrambi amino praticare attività fisica nelle aree del soggiorno più grandi. Sempre in questa stanza, è stato impossibile non scoprire la foto di famiglia insieme al piccolo Santiago (il figlio che Belen Rodriguez ha avuto con Stefano De Martino).

Leggi anche —-> Cecilia Rodriguez: “Come ho perso 7 chili in poco tempo? Ve lo rivelo”

La storia d’amore tra Cecilia e Ignazio

Cecilia Rodriguez ha appunto incontrato Ignazio durante il ‘Grande Fratello Vip‘. I due si sono subito innamorati e hanno iniziato un percorso di vita insieme.

Leggi anche —-> Cecilia Rodriguez senza veli, il topless è da censura | Posa per la sorella di Belen

Nel 2020, si lasciano ufficialmente e trascorrono le loro vacanze estive separatamente: lui con gli amici e lei con la sua famiglia. Tutto è però bene quel che finisce bene: qualche mese dopo, arriva un ritorno di fiamma e la coppia decide di riprovarci. Cecilia e Ignazio ufficializzano per la seconda volta la loro relazione, svelando poi di aver deciso di vivere sotto lo stesso tetto. Si trasferiscono così a Milano e, da allora, non si sono più separati.

Impostazioni privacy