Cecilia Rodriguez senza veli, il topless è da censura | Posa per la sorella di Belen

Cecilia Rodriguez ha recentemente pubblicato uno scatto che la ritrae completamente senza veli: siete curiosi di vederla?

La Rodriguez è sicuramente un’apprezzatissima modella e influencer, oltre ad essere la sorella di Belen Rodriguez. La 30enne ha preso parte nel 2015 al noto survival game ‘L’Isola dei Famosi‘ e, nel 2017, al reality show ‘Grande Fratello Vip‘. Attualmente è fidanzata con Ignazio Moser, attuale concorrente de ‘L’Isola dei Famosi 2021′. Sapete cos’ha postato di recente la giovane? Ecco la fotografia.

Cecilia Rodriguez completamente nuda: lo scatto

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Rodriguez ha pubblicato uno scatto che la ritrae in un modo completamente diverso: la bellissima è infatti apparsa senza veli.

Cecilia si trova in una cabina armadio, mentre sta sicuramente scegliendo l’abito migliore da indossare per una specifica occasione. Ha così deciso di scattarsi un selfie allo specchio, nel quale è possibile vedere l’intero suo corpo nudo. La sorella di Belen indossa solamente un paia di slip molto attillati e che le donano un effetto ancora più sensuale.

Le sue braccia coprono inoltre il suo décolleté scoperto e senza reggipetto: insomma, lo scatto in questione ha letteralmente lasciato senza parole i suoi numerosissimi fans. Il post ha ovviamente ottenuto vari commenti dai suoi seguaci, che non hanno fatto a meno di complimentarsi con lei.

Hai un fisico statuario“, ha infatti detto uno di loro. E ancora: “Mamma mia, sei un capolavoro”, “Sei uno schianto, davvero complimenti”, “Sei bellissima e speciale“.

La vita privata di Cecilia Rodriguez

La Rodriguez è attualmente fidanzata con l’ex ciclista Ignazio Moser: i due si sono infatti conosciuti durante il ‘Grande Fratello Vip‘ a cui entrambi hanno partecipato.

Leggi anche —-> Cecilia Rodriguez presto mamma | Ecco i nuovi indizi sulla maternità

All’epoca, lei era fidanzata da quattro anni con l’ex tronista Francesco Monte: in diretta televisiva, l’ha però lasciato e ha iniziato una relazione con Ignazio. La loro storia ha però avuto molti alti e bassi: i due si lasciano nell’estate 2020 e trascorrono le proprie vacanze separatamente.

Leggi anche —-> Ignazio Moser, lo scherzo a Cecilia Rodriguez finisce male VIDEO

Qualche mese dopo, ritornano però insieme e oggi vivono sotto lo stesso tetto nella città di Milano. I due sono molto attivi sui social, e non possono fare a meno di pubblicare spesso scatti riguardanti la propria quotidianità.

Impostazioni privacy