Cecilia Rodriguez presto mamma | Ecco i nuovi indizi sulla maternità

Riflettori puntati sulla famiglia Rodriguez che ben presto potrebbe fare anche un altro importante annuncio. A quanto pare Cecilia potrebbe diventare ben presto mamma. Ecco i nuovi indizi.

Cecilia Rodriguez presto mamma - Solonotizie24
Cecilia Rodriguez presto mamma – Solonotizie24

Il 2021 è un anno davvero molto ricco di emozioni per la famiglia Rodriguez che ha da poco accolto nella loro vita la piccola Luna Marì , nonché secondogenita di Belen nata dall’amore con Antonino Spinalbese. In questi mesi, inoltre, a procedere secondo programma troviamo anche i progetti di vita di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser adesso che la coppia sembra davvero avere tutte le intenzioni di mettere radici insieme e non solo.

A tenere banco nel mondo del web troviamo alcuni nuovi rumors che riguardano appunto una possibile maternità già in arrivo per Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez presto mamma - Solonotizie24
Cecilia Rodriguez presto mamma – Solonotizie24

Cecilia Rodriguez, la nuova vita con Moser

Dopo l’esperienza fatta al Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio Moser hanno deciso di unire le loro vite e continuare il progetto di convivenza nato nella casa più spiata di Italia. Una volta archiviata anche la crisi vissuta a estate 2020, la coppia è pronta a fare il nuovo grande passo… così come la stessa modella argentina ha già avuto modo di spiegare sui social. La sorella di Belen e il compagno, infatti, hanno da poco acquistato casa nel cuore di Milano, dove ben presto di trasferiranno insieme.

L’avvio di una nuova vita per Cecilia Rodriguez, però, accende i riflettori anche su un altro aspetto della sua vita privata: possibile che la modella sia pronta a diventare già mamma?

Cecilia Rodriguez presto mamma - Solonotizie24
Cecilia Rodriguez presto mamma – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “Fitte per 6 ore di fila…” Anna Valle e il racconto della sua malattia

LEGGI ANCHE -> I Soliti Ignoti, Gigi e Ross spiazzano tutti: “Ma che fate?”. Amadeus senza parole

La sorella di Belen avvistata così

Secondo quanto reso noto anche dal magazine Gossip e TV, nel corso degli ultimi giorni Cecilia Rodriguez è stata paparazzata dai fotografi del settimanale Gente a Milano intento a fare da babysitter/mamma per un giorno alla bellissima nipotina Luna Marì dopo esser stata affidata così alle sue cura e tantissime coccole.

Cecilia Rodriguez presto mamma - Solonotizie24
Cecilia Rodriguez presto mamma – Solonotizie24

Le foto in question, però, apriranno lo scenario a un altro aspetto che riguarda la vita di Cecilia Rodriguez : possibile, dunque, che la sorella di Bel prossimo e Ignazio Moser si lasceranno andare all’annuncio riguardante l’arrivo del loro primo figlio condividendolo così con i propri fan?

Impostazioni privacy