“Fitte per 6 ore di fila…” Anna Valle e il racconto della sua malattia

Anna Valle ha da poco fatto il suo esordio in Mediaset con la serie Luce dei miei occhi, al fianco di Giuseppe Zeno. A tenere banco nel mondo del web, però, ecco che troviamo alcune dichiarazioni rilasciare circa un delicato problema di salute con il quale convive da qualche anno a questa parte.

Anna Valle malattia - Solonotizie24
Anna Valle malattia – Solonotizie24

Protagonista della scena in queste settimane troviamo lei, una delle attrici più corteggiate in vista della nuova stagione televisiva in casa Mediaset dove Anna Valle è stata scelta come protagonista di una nuova serie la cui prima puntata ha riscosso un grandissimo successo.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo le dichiarazioni che Anna Valle ha rilasciato al magazine OkSalute circa appunto un delicato problema che ha scoperto così in età adulta. Ecco di cosa si tratta.

Anna Valle malattia - Solonotizie24
Anna Valle malattia – Solonotizie24

Anna Valle, il racconto della malattia

Durante l’intervista sopracitata, dunque, Anna Valle ha rivelavo di soffrire di colon irritabile, un qualcosa che in una prima fase, prima della scoperta, ha reso la sua quotidianità davvero molto difficile: “È talmente suscettibile che basta poco per mandarlo in tilt. So che è un problema diffuso per il quale, in realtà, non c’è una soluzione definitiva!”.

Anna Valle, successivamente, ha rivelato come ogni cosa che mangiasse, anche l’alimento più semplice, metteva l’attrice ko in men che non si dica motivo per il quale ha poi deciso di proseguire con i dovuti controlli e capire di cosa si trattasse nel dettaglio: “Ad un certo punto ho anche pensato di sottopormi ai test per le allergie alimentari e per la celiachia!”.

Anna Valle malattia - Solonotizie24
Anna Valle malattia – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Regina due di picche al futuro Re di Inghilterra | E’ guerra a Buckingham Palace

LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi, le sue condizioni di salute dopo l’incidente

“Fitte per ore…”

La problematica del colon irritabile, quindi, è un qualcosa con la quale Anna Valle ha dovuto imparare a convivere e che ancora oggi le arreca problemi non indifferenti: “ Quando sto male fermo tutto e mi sdraio con una tazza di camomilla in mano. Mi è capitato di avere fitte per sei ore di fila: non vorrei mai dover ripetere un’esperienza cos- continua Anna Valle durante l’intervista ad OKSalute ”.

Anna Valle malattia - Solonotizie24
Anna Valle malattia – Solonotizie24

L’attrice ed ex Miss Italia, successivamente, ha poi concluso così il suo racconto: “ Medicinali non ne prendo, ma per quel giorno mi impongo la cura del relax. Con il corpo non si scherza, e con lo stress. Io lo so bene, e ci sto attenta ”.

Impostazioni privacy