I Soliti Ignoti, Gigi e Ross spiazzano tutti: “Ma che fate?”. Amadeus senza parole

Nel corso di una puntata de ‘I Soliti Ignoti’, c’erano come ospiti Gigi e Ross. I due hanno preso parte al noto quiz game condotto da Amadeus.

Durante una recentissima puntata del noto programma (che precede come sempre il Tg1), è appunto stato invitato il duo comico. Gigi e Ross hanno dunque accettato la sfida destinando il denaro vinto a Terres des Hommes, la Onlus impegnata nella difesa dei diritti dei bambini e nella promozione di uno sviluppo equo, senza discriminazioni etniche, religiose, politiche, culturali o di genere. Sapete cos’è però accaduto in quello studio televisivo?

Chi c’era a ‘I Soliti Ignoti’: nessuno l’ha riconosciuto

Agli inizi del gioco, Gigi e Ross sono subito partiti in modo perfetto, arrivando ad accumulare una cifra pari a 205mila euro. Tutto è andato però in decrescita, quando non hanno indovinato l’identità dell’ignoto numero 5.

La signora aveva infatti detto i suoi indizi: “Ho sorpreso tutti fidanzandomi, ero una single incallita”, “Alcuni li vedo abitualmente”, “Ogni volta che faccio un viaggio metto un adesivo sul mappamondo”. I due avevano infatti optato per ‘Recupera mobili antichi‘, ma la risposta giusta era invece ‘Fa barba e capelli‘. In seguito, hanno però anche sbagliato il gioco del parente misterioso.

Si trattava di un noto personaggio, conosciuto sia in Italia sia all’estero. Lui era infatti Luca Di Stefano, meglio conosciuto come Luca Il Sole di Notte, ossia il cantante del tormentone portafortuna utilizzato agli Europei e dedicato a polpette e cotolette. Insomma, colui che cantava la frase “Ma quale dieta, me piacene e purpette“.

Leggi anche —-> Amadeus, il triste retroscena sul suo passato: “Ho rischiato di…”

La sigla è diventata infatti famosissima ovunque, grazie ai giocatori della Nazionale Italiana che, prima di ogni partita, la cantavano come se fosse un vero e proprio portafortuna. Stavolta però, la ‘magia‘ di Luca non ha funzionato e Gigi e Ross, non avendo capito di chi si trattasse, hanno perso tutto il bottino.

Leggi anche —-> Giovanna Civitillo in bikini: la moglie di Amadeus fa esplodere Instagram

Ovviamente, non sono stati gli unici a cadere in questa pecca ma, a seguirli, ci sono stati anche i milioni di telespettatori che non hanno affatto riconosciuto il giovane uomo. Nonostante questo, la piccola canzone da lui cantata è comunque rimasta impressa nella mente e nel cuore di molti.

Impostazioni privacy