Il Principe William tradisce Kate: l’amante è la migliore amica della Duchessa

I guai per la Regina Elisabetta non finiscono mai, e venire a conoscenza del tradimento che il Principe William ha riservato alla moglie Kate riporta i Windsor al 1992: il famoso e drammatico “Anno Horribilis”.

Durante i tanti anni di regno la Regina Elisabetta ha dovuto affrontare non poche crisi a livello polito in Inghilterra e anche hanno coinvolto anche altre nazioni nel mondo, ma le crisi peggiori (forse) le ha vissuto davvero tra le mura di Buckingham Palace. Ricordiamo, infatti, che il triangolo amoroso tra Carlo, Camilla e Lady Diana ha davvero segnato la storia della corona, una fase molto delicata che ha raggiunto il suo punto massimo con l’Anno Horribilis e conclusa in modo tragico con la morte della Principessa del Galles.

La crisi matrimoniale tra William e Kate riporta alla memoria degli inglesi la crisi che il padre Carlo, in passato, ha vissuto con la madre… ma il tutto non finisce qui.

Il Principe William sulle orme di Carlo?

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere William e Kate abbiano attraversato non pochi momenti difficili nel loro rapporto, così come successo durante gli anni di fidanzamento quando la coppia decise addirittura di lasciarsi per diverso tempo.

Proprio quanto tutto sembrava essere superato nel migliore dei modi, pronti a lasciarsi alle spalle ogni genere di crisi… ecco che l’ombra del tradimento torna nella coppia.

In particolar modo, sembrerebbe che il Principe William recentemente avrebbe intrapreso una relazione “parallela” al suo matrimonio con una donna molto vicina anche alla moglie Kate Middleton, scatenando così in men che non si dica il panico a Buckingham Palace.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Roberta e Nicole amicizia “solo televisiva”?

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Gemma pugnala Stefania alle spalle e umilia Marco

Chi è l’amante del Principe William?

Anche William, un po’ come il padre, avrebbe ceduto il passo ad una relazione extraconiugale ma con la migliore amica della Duchessa di Cambridge, ovvero Rose Marchesa di Cholmondeley.

A confermare le voci in questione è stato il portale del The Sun che sul fatidico tradimento ha dichiarato: “È risaputo che Kate e Rose hanno avuto una terribile attrito. Erano vicine ma non è più così. William vuole fare da pacere in modo che le due coppie possano rimanere amiche, dato che sono vicini di casa e hanno molti amici in comune, ma Kate è stata chiara: non vuole più vederli e vuole che William li elimini, nonostante il loro status sociale”.

Impostazioni privacy