Uomini e Donne, Roberta e Nicole amicizia “solo televisiva”?

Roberta Ilaria Giusti ed Andrea Nicole sono davvero così unite? La domanda se la stanno ponendo in tantissimi sul web. Le due giovani ragazze sono state “college di trono” nel dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Ma ora che le luci delle telecamere si sono spente, le due si frequentano ancora?

Roberta ed Andrea hanno vissuto la stessa esperienza ad Uomini e Donne. Entrambe giovani e belle, entrambe con una forte personalità sono riuscite a trovare l’amore all’interno dello studio di Canale 5. Ma come stanno le cose tra loro oggi?

Uomini e Donne, la verità sull’amicizia di Andrea Nicole e Roberta Ilaria Giusti

Come sono i rapporti tra Roberta ed Andrea Nicole? A svelarlo è stata l’ex tronista, fidanzata di Samuele. Nel corso di alcune Insta Stories, la bella Roberta ha risposto ad alcune domande che le sono state poste dai suoi followers.

Un utente in particolare le ha chiesto: “Che rapporto hai con Andrea Nicole?”. A questa domanda, l’ex tronista ha risposto. “La mia partner in crime. Famiglia acquisita, sorella per scelta. Un’amicizia nata quasi per sbaglio che nessuna delle due si aspettava ma che entrambe ringraziamo di aver trovato”. 

Trono classico, le parole di Andrea Nicole sull’amicizia con  Roberta Ilaria Giusti

Dalle parole dell’ex tronista è chiaro che tra di loro l’amicizia prosegua e che non si limita ad una conoscenza “superficiale”. Le due ex troniste condividono molte cose, hanno una vera sintonia, insomma tra loro c’è del bene e dell’affetto sincero, con buona pace di chi ha nutrito dei sospetti circa la veridicità e la profondità del loro legame di amicizia.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne fuorionda, la confessione di Marcello dopo il trono over: cosa è accaduto

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, in cosa è laureata Roberta Di Padua

Proprio riguardo alla loro rapporto nato ad Uomini e Donne, di recente Andrea Nicole ha scritto sui social: “Abbiamo ballato, cantato, pianto, ci siamo arrabbiate e consolate a vicenda stringendoci sempre la mano e abbracciandoci anche attraverso il plexiglas”.

 

Impostazioni privacy