Uomini e Donne, in cosa è laureata Roberta Di Padua

Roberta Di Padua è una delle dame più amate di Uomini e Donne. I telespettatori che l’hanno seguita con affetto durante il suo percorso all’interno del dating show hanno continuato a nutrire una certa curiosità nei suoi riguardi, ecco perchè sono diventati suoi seguaci sui social.

Proprio su Instagram, la bellissima Roberta è solita interagire con i suoi followers e di recente ha risposto ad alcune domande che le sono state poste.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua è ancora tra le preferite

All’interno dello studio di Uomini e Donne, Roberta si è fatta conoscere ed apprezzare per la sua grande sensibilità. Oltre a possedere una bellezza straordinaria, l’ex dama è anche moto intelligente, questo mix di caratteristiche l’ha resa una delle donne del parterre femminili più sensuali di sempre.

Oggi, non è più presente tra le file del trono over, ma continua a mietere consensi, soprattutto sui social, dove adora interagire con i suoi tantissimi fan. Di recete l’ex dama di Uomini e Donne ha risposto ad alcune domande dei followers, ed una in particolare ha destato curiosità.

Trono Over, Roberta Di Padua è laureata?

Un seguace di Roberta le ha infatti chiesto in cosa fosse laureata, e lei ha risposto:” Lingue e Letterature per la comunicazione multimediale”. Un bel obiettivo raggiunto per l’ex dama che ancora una volta ha lasciato i fan senza parole.

Non vi erano dubbi sul fatto possedesse grande determinazione e forza di volontà, infatti nello studio di Uomini e Donne ha dimostrato spesso di avere una marcia in più. Per quanto riguarda il suo percorso ad Uomini e Donne, non sappiamo con certezza se la bella Roberta prima o poi tornerà.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi e Totti, la casa da sogno nel cuore di Roma: dove vivono

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, dove vive Miriana Trevisan?

Di fatto nel corso del tempo, sono stati tanti i protagonisti delle passate edizioni che hanno deciso di ritornare in studio, e chissà se anche per lei prima o poi accadrà lo stesso. Nel frattempo, bisognerà attendere e per chi volesse tenersi aggiornato circa le vicende degli ex protagonisti può farlo attraverso i social.

Impostazioni privacy