Ilary Blasi e Totti, la casa da sogno nel cuore di Roma: dove vivono

Vi siete mai chiesti quale sia la casa di Francesco Totti e Ilary Blasi? Ecco dove vive felicemente la coppia.

I due si sono sposati nel 2005: il loro matrimonio è stato infatti celebrato all’Ara Coeli di Roma, in diretta televisiva. Dalla loro splendida storia d’amore, sono nati i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. La coppia è sempre più innamorata e felice, e pubblica spesso sui vari profili social scatti riguardanti la loro vita lavorativa e famigliare. Entrambi adorano infatti stare in compagnia dei loro figli.

Siete curiosi di vedere l’abitazione di Totti e Ilary Blasi? Ecco dove hanno deciso di vivere i due. La dimora è da sogno.

Dove abitano Ilary Blasi e Francesco Totti

I due vivono a Roma e, la loro, è una vera e propria villa da sogno. Entrambi sono originari della Capitale, e non hanno mai voluto abbandonare questa meravigliosa città. Hanno così scelto di viverci e di godersi tra quelle quattro mura la loro bellissima famiglia.

Per rendere l’idea della loro magnifica dimora, basterebbe solamente dire che la loro villa ha ben 36 stanze. Nella zona esterna, è inoltre possibile notare un campo da calcetto, ma non solo. Vi è anche uno da paddle e una piscina, utile soprattutto per trascorrere i giorni più caldi dell’estate. L’abitazione è stata inoltre costruita con la finalità di ridurre al minimo l’impatto ambientale.

Ma non è tutto: le zone interne della Casa dispongono di spazi grandissimi e luminosi. Vi è inoltre una sala per il cinema (nel quale i componenti della famiglia Totti trascorrono sicuramente moltissimi tempo); ovviamente, non poteva mancare nemmeno una stanza per i giochi dei figli, che permette loro di intrattenersi nel miglior modo possibile.

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi: salta tutto, Ilary Blasi disperata

Come si può notare dai vari scatti pubblicati dagli stessi sui profili social, la villa ha uno stile molto moderno, e può essere considerata come una dimora che unisce stile, comodità ed ecosostenibilità.

LEGGI ANCHE –Ilary Blasi stravolge il suo look: ecco cosa ha fatto ai capelli, nuovo colore

Insomma, si tratta di una villa da sogno e loro in primis adorano abitarci! Ilary Blasi e Francesco Totti non potevano chiedere di meglio, e tutti i fans sono rimasti senza parole nell’ammirare la meravigliosa abitazione.

Impostazioni privacy