Ilary Blasi stravolge il suo look: ecco cosa ha fatto ai capelli, nuovo colore

Ilary Blasi, amatissima conduttrice de L’Isola dei Famosi, ha cambiato look, per la gioia dei suoi fan: ecco come si è mostrata. 

La conduttrice de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi ha stupito i suoi tantissimi fan con uno scatto in cui mostra un look totalmente diverso. Ecco come si è presentata la moglie di Francesco Totti.

Lei è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico televisivo, al timone di tantissimi programmi di successo. Non a caso, in questa stagione televisiva, Mediaset ha deciso di affidarle dapprima lo show Star in the star, e poi confermarla a L’Isola dei Famosi 2022. Stiamo parlando chiaramente di Ilary Blasi. 

Nell’attesa di vederla di nuovo negli studi di Cologno Monzese – la nuova edizione del reality prenderà il via a metà marzo, dopo la fine del Grande Fratello Vip – Ilary Blasi ha stupito i suoi tantissimi followers, oltre un milione su Instagram, con un look tutto nuovo.

Negli anni la moglie di Francesco Totti si è mostrata nelle più disparati vesti: con i capelli cortissimi, ricci, biondo platino. Bellissima sempre, sembra che i cambi di look non intacchino minimamente la sua straordinaria avvenenza.

Il nuovo look di Ilary Blasi

In una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale – e riprese dalle tante pagine fan che circolano sui social – Ilary Blasi ha annunciato un cambio colore. La conduttrice scrive: “Apricot”, ovvero: “Albicocca”. Già perché è questo il colore scelto della padrona di casa de L’Isola dei Famosi. Un look decisamente azzeccato, che ha entusiasmato i suoi fans, che hanno inondato lo scatto in questione di likes e reactions. Sui social Ilary Blasi coinvolge spesso i suoi fan nelle sue scelte, mostrandole passo dopo passo, come in questo caso quando ha pubblicato uno scatto con la tina in testa. Tante volte, invece, la conduttrice tenta di anticipare le mode, scommettendo sulle nuove tinte della primavera.

Leggi anche —> Uomini e Donne, Gemma e Nadia litigano per lui: accade di tutto in studio

La nuova stagione de L’Isola dei Famosi 

Nella scorsa edizione de L’isola dei Famosi, Ilary Blasi ha osato più nell’abbigliamento, presentandosi in studio con outfit pazzeschi. C’è chi è pronto a scommettere che la conduttrice quest’anno, invece, azzarderà di più nelle acconciature. Staremo a vedere.

Leggi anche —> Donatella Rettore, il racconto della sua malattia: “Non ho fatto la trasfusione per Sanremo”

Intanto, stando alle ultime indiscrezioni, Ilary Blasi non avrà al suo fianco la squadra dell’anno scorso. Al posto di Massimiliano Rosolino, come inviato dall’Honduras, tornerà Alvin. Mentre non sono stati riconfermati gli opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Al loro posto, Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Impostazioni privacy