Uomini e Donne, Gemma e Nadia litigano per lui: accade di tutto in studio

Gemma e Nadia hanno discusso duramente. Le due bionde signore del Trono Over si sono scontrate, pare che la causa della loro lite sia la gelosia. Ecco cosa accadrà nel corso della nuova puntata del dating show più famoso della televisione italiana.

Al Trono Over scoppierà il caos, le due competitor del parterre femminile, Gemma e Nadia non le manderanno a dire a nessuno. Entrambe forti, le signore di Uomini e Donne si daranno del filo da torcere l’una con l’altra.

Uomini e Donne, ancora scintille tra Gemma e Nadia

Ad Uomini e Donne la tensione non si placa. Gli animi di Gemma e Nadia infatti si infiammeranno, a bruciare ardentemente tra loro sarà un argomento scottante: il bel Massimiliano. Il cavaliere fiorentino infatti, dopo aver detto che tra lei e Gemma non potrebbe nascere alcun sentimento, ha iniziato a conoscere meglio Nadia.

La bellissima dama ha intenzione di approfondire la conoscenza con lui, Gemma dinnanzi alla loro reciproca gioia non ha di certo esultato, anzi la dama torinese ha ammesso di essersi sentita ferita e rifiutata. Gli animi dunque già nella scorsa puntata si sono accesi ed ora il prossimo appuntamento con il programma si prospetta incandescente.

Trono Over, Gemma e Nadia litigano per Massimiliano?

Secondo indiscrezioni infatti Nadia e Massimiliano saranno chiamati a raccontare come procede la loro conoscenza e per Gemma sarà dura accettare che Massimiliano abbia provato per Nadia un’attrazione che per lei non è mai scattata.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Nadia colpo di scena: “Giorgio Manetti…”. Come la prenderà Gemma?

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani parla di un invito a cena con un cavaliere, ma lui non ne sapeva nulla

La tensione in studio salirà e scaturirà una discussione. Ma, secondo indiscrezioni al centro della scena ci saranno anche Ida Platano ed Andrea che pare essere giunti al capolinea. In tanti si chiedono poi se Biagio di Maro sia tornato o meno in studio. Ma per conoscere con esattezza queste e tante altre novità si deve necessariamente attendere la messa in onda delle prossime puntate.

 

 

Impostazioni privacy