Isola dei Famosi: salta tutto, Ilary Blasi disperata

Ilary Blasi, conduttrice de L’Isola dei Famosi, è – stando alle indiscrezioni – in grossa difficoltà per la nuova edizione del reality. Ecco perché. 

Cosa sta accadendo nel reality L’Isola dei Famosi? Ilary Blasi avrebbe ricevuto una serie di rifiuti. Ecco cosa sta accadendo.

Si avvicina la data di inizio della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, in partenza dopo la finale del Grande Fratello Vip, prevista per il 14 marzo. Ma, proprio in queste ore, la conduttrice Ilary Blasi e la produzione del reality devono risolvere non pochi problemi.

Partiamo dagli opinionisti. La squadra dell’anno scorso, composta da Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, formata all’ultimo minuto – e secondo alcuni male assortita – non è stata confermata. Per la loro sostituzione, nelle scorse settimane, erano spuntati fuori i nomi di Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Se per l’ex conduttore de Le Iene e Back to School non ci sono problemi – grazie anche al rapporto di amicizia con Ilary Blasi – l’ex parlamentare avrebbe rifiutato l’offerta. A rivelarlo è stato l’autore televisivo Gabriele Parpiglia nel corso del consueto appuntamento con Casa Chi.

La corsa della produzione

Lo stesso autore ha però rivelato che sono arenate le trattative con Amanda Lear, primissima scelta di Ilary Blasi e con Soleil Sorge, attualmente ancora impegnata al Grande Fratello Vip. L’operazione Soleil – sulla scia di Tommaso Zorzi dell’anno scorso – non convince più di tanto. Ha spiegato Gabriele Parpiglia: “Se da un lato c’è Savino dall’altro doveva esserci Vladimir Luxuria. Mi risulta in questo momento che ci siano dei problemi per il contratto di Vladimir. Al momento pare sia saltata. Da escludere la presenza di Soleil come ospite in studio. Anche Ambra è saltata, come Amanda Lear”. Per quanto riguarda l’inviato non ci saranno sorprese: sarà Alvin – che ha già ricoperto il ruolo in passato – e che andrà a sostituire Massimiliano Rosolino. Bocciata, dunque, l’ipotesi Alvise Rigo.

Leggi anche —> Ambra Angiolini lo scatto post-intervento: cos’è successo all’attrice | “Sono tornata a…”

Il cast

Proprio sull’ex campione azzurro di nuoto, Parpiglia ha spiegato: “A proposito di Massimiliano Rosolino, la situazione è questa. Noi avevamo dato la notizia che Massimiliano sarebbe stato di nuovo l’inviato de L’Isola dei Famosi per il secondo anno consecutivo. E anche Rosolino so che era convinto di ricoprire il suo ruolo solo che qualcosa all’ultimo minuto è saltato”.

Leggi anche —> Carolyn Smith annuncia: “Ho sospeso la chemio” | Il motivo

Al momento sul cast vige il massimo silenzio, anche se numerosi nomi sono stati tirati in ballo nelle ultime settimane. La compagna di Albano Carrisi, Loredana Lecciso, ha spiegato in una recente intervista di aver declinato l’invito del reality. Dovrebbe invece prendere parte al programma Carolina Morace.

Impostazioni privacy