Ambra Angiolini lo scatto post-intervento: cos’è successo all’attrice | “Sono tornata a…”

Ambra Angiolini ha recentemente annunciato di essersi sottoposta ad un intervento: sapete cos’è accaduto all’attrice?

La Angiolini è sicuramente una delle attrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al celebre programma ‘Non è la Rai‘ di Boncompagni. Ha poi preso parte ai numerosissimi film nel corso della sua lunga carriera. E’ stata inoltre legata sentimentalmente a Francesco Renga, da cui si è separata, e ha avuto una relazione anche con Massimiliano Allegri.

Ma cos’è successo recentemente alla bellissima attrice? Ecco quello che lei stessa ha annunciato sui suoi profili social.

L’intervento di Ambra Angiolini

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Angiolini ha recentemente annunciato di essersi sottoposta ad un intervento. L’attrice ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia del medico che l’ha operata.

Grazie Marco, sono tornata a vedere bene… in ogni senso“, ha infatti scritto la stessa. Ma di quale intervento si è trattato? Ambra ha dovuto sistemare un difetto visivo che aveva sin dalla nascita, e che la costringeva a portare gli occhiali. La donna ha così adesso detto addio a questi ultimi, ed è felice di aver preso questa decisione.

Per farlo, si è rivolta a Eye Laser: si tratta di un centro genovese che si occupa proprio di questo. Grazie ad un’equipe di oculisti e ad alcune tecnologie avanzate, la Angiolini ha potuto procedere con l’intervento mediante dei laser agli occhi. Per questo, i suoi fans non vedranno più Ambra con gli occhiali.

Eppure, le sue fotografie da ‘occhialuta‘ hanno sempre conquistato l’attenzione dei followers. Gli occhiali le stavano divinamente, e tutti continuavano a guardare il suo sguardo ‘quattr’occhi‘. I suoi seguaci più affezionati devono quindi adesso farci l’abitudine, ma sono sicuramente felicissimi che l’intervento sia andato nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini, ritorno di fiamma? L’indizio

La vita privata di Ambra

La Angiolini ha incontrato nel 2000 il cantante Francesco Renga. I due si sono innamorati e hanno iniziato una bellissima relazione, la quale è durata per ben 11 anni. Dalla loro storia d’amore, sono nati i due figli Jolanda e Leonardo.

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini, arriva l’estrema decisione su Massimiliano Allegri

Nel 2015, la coppia ha però annunciato la rottura. Ambra si è poi fidanzata con il modello Lorenzo Quaglia (la loro storia non è però durata molto). Nel 2017, è invece iniziata la sua storia con l’allenatore Massimiliano Allegri: i due si sono recentemente lasciati.

Impostazioni privacy