Ambra Angiolini, arriva l’estrema decisione su Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono stati al centro del gossip per settimane. La fine della loro relazione ha innescato il nascere di tanti pettegolezzi, soprattutto dopo il servizio mandato in onda dal TG satirico, Striscia la Notizia, durante il quale le è stato consegnato il famoso tapiro d’oro. 

La consegna del tapiro d’oro ad Ambra Angiolini, in seguito ad un presunto tradimento di Allegri è stato il fulcro di una polemica social durata settimane. Per lungo tempo, anche tante personalità dello spettacolo si sono chiesti se davvero l’attrice meritasse il tapiro d’oro.

Il popolo dei social, si è schierato nettamente dalla parte dell’attrice che, in questa baraonda mediatica si mostrata risoluta ed assertiva. Ma come stanno ore le cose tra loro?

Ambra Angiolini, ecco cosa ha deciso l’attrice

La fine della storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ha destato molta curiosità. Di fatto i due sono stati considerati per anni come una coppia solida e felice, così quando si è diffusa la notizia della loro separazione, l’incredulità generale ha preso il sopravvento.

Ma a confermare il tutto ci hanno pensato i diritti interessati che hanno fugato ogni dubbio, confermando l’addio. Dopo qualche giorno, il Tg satirico di Antonio Ricci ha realizzato un servizio nel quale è avvenuta la consegna del tapiro nelle mani di Ambra. Il fatto ha generato indignazione sui social.

Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini, come stanno le cose tra loro?

Ma ora, a distanza di qualche mese dall’addio, come sta l’attrice? Nel corso di queste settimane Ambra ha scelto il riserbo, ma in una intervista rilasciata per il Messaggero ha detto:

LEGGI ANCHE -> Maria Monsè, cosa fa oggi dopo il Grande Fratello Vip? Eccola

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, allarme per un ex gieffino attualmente in ospedale

“Le cicatrici sono opportunità. A me è capitato di trasformarle grazie al cinema”. Poi ha aggiunto: “Allegri? Non voglio toccare quell’argomento, preferisco far parlare il mio lavoro”- dal tenore delle sue parole è chiaro che Ambra abbia preso la drastica decisione di non parlare più della storia tra lei ed Allegri.

 

Impostazioni privacy