Maria Monsè, cosa fa oggi dopo il Grande Fratello Vip? Eccola

Maria Monsè, l’ex gieffina ha lasciato un buon ricordo nei cuori dei telespettatori. La splendida concorrente ha dimostrato di aver grinta e carattere da vendere, e nonostante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia sia durata poco, tutti l’hanno molto apprezzata per le sue qualità.

Il Grande Fratello Vip continua a mietere consensi. Il programma condotto da Alfonso Signorini piace proprio a tutti, merito delle grande squadra dei vipponi che ha deciso di intraprendere questo splendido viaggio.

Grande Fratello Vip, Maria Monsè, cosa fa oggi?

Tra i concorrenti che hanno animato l’edizione in corso c’è stata anche Maria Monsè, e seppur il suo percorso all’interno della casa sia stato di breve durata, il pubblico la ricorda con affetto. Ma cosa fa oggi l’ex gieffina? Scopriamolo.

Maria Monsè all’interno del Grande Fratello Vip ha dato il meglio di se, mostrando al pubblico la sua grande ed estrosa personalità. La bella gieffina non si è fatta scalfire dal clima teso che ha trovato nella casa, ma anzi si è fatta rispettare, ottenendo stima e consensi da parte del pubblico del reality.

Maria Monsè, ecco cosa fa l’ex gieffina

Attrice, conduttrice ed opinionista televisiva, Maria archiviata la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha ripreso le quotidiane attività. La splendida ex concorrente del Grande Fratello Vip è anche molto attiva sui social, dove si diverte a postare foto e video che la ritraggono in momenti della sua vita.

LEGGI ANCHE -> Ornella Muti, la figlia sempre più uguale a lei: due gocce d’acqua

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli e Ornella Muti, gli outfit sfoggiati prima di Sanremo

La Mosè è molto amata dal popolo dei social che segue con estremo affetto le sue attività. L’attrice è solita condividere anche dei momenti della sua vita familiare, con la sua splendida Perla Maria ed il suo compagno, l’imprenditore Salvatore Paravia. I due sono convolati a nozze nel 2019 e non si sono più lasciati.

Impostazioni privacy