Sabrina Ferilli e Ornella Muti, gli outfit sfoggiati prima di Sanremo

Tutto pronto per la messa in onda della settimana dedicata interamente al Festival di Sanremo 2022, protagoniste della scena Sabrina Ferilli e Ornella Muti… ecco come le due artiste si sono presentate in occasione della conferenza stampa di presentazione del Festival della canzone italiana.

Cresce sempre di più la trepidante attesa in vista del primo appuntamento con il Festival di Sanremo che si terrà dall’1 al 5 Febbraio 2022, in onda come sempre su Rai1.
Amadeus ha lavorato in modo serrato sulla realizzazione nel nuovo Festival, dato che si tratta del terzo Sanremo che viene affidato alla conduzione e direzione artistica del presentatore dei Soliti Ignoti.

Sabrina Ferilli Ornella Muti outfit Sanremo - Solonotizie24
Sabrina Ferilli Ornella Muti outfit Sanremo – Solonotizie24

La manifestazione canora sarà ricca di grandi sorprese e le cinque donne scelte da Amadeus sono già diventate le protagoniste indiscusse della settantaduesima edizione del Festival.

Amadeus e le sue donne

In vista dell’edizione numero 72 del Festival di Sanremo, Amadeus ha deciso di non cambiare la formula già messa in atto durante la settantesima edizione andata in onda nel 2020, pronto a salire su palco in compagnia di ben cinque donne che lo accompagneranno alla conduzione ogni sera.

Solo poche settimane fa ad annunciare i fatidici nomi è stato lo stesso Amadeus, ovvero la squadra al femminile composta da Sabrina Ferilli, Ornella MutiMaria Chiara GiannettaLorena Cesarini e Drusilla Foer.

Sabrina Ferilli Ornella Muti outfit Sanremo - Solonotizie24
Sabrina Ferilli Ornella Muti outfit Sanremo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco costretta alla fuga: cosa succede alla Principessa

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi 2022, Ilary ha scelto: i nomi dei concorrenti (spuntano mamma e figlia)

I look sfoggiati da Ornella Muti e Sabrina Ferilli

Ebbene sì, nel corso delle ultime ore l’attenzione dei media in queste ore si concentra sul video realizzato dietro il backstage della cerimonia di presentazione della settantunesima edizione del Festival di Sanremo.

Sabrina Ferilli Ornella Muti outfit Sanremo - Solonotizie24
Sabrina Ferilli Ornella Muti outfit Sanremo – Solonotizie24

Sabrina Ferilli durante la presentazione del Festival di Sanremo ha infossato un bellissimo abito nero, stile anni venti, caratterizzato da una sottoveste di color cipria, per poi sfoggiare un abito nero con fantasie blu, seguito anche da un vestito color cipria.
Ornella Muti, invece, durante gli shooting in questione, ha indossa un completo con pantalone bianco e maglia nera e, successivamente, un bellissimo abito rosso lungo.

Impostazioni privacy