Charlene di Monaco costretta alla fuga: cosa succede alla Principessa

Charlene di Monaco non riesce in alcun modo ad evitare che l’attenzione dei media continui ad essere costantemente concentrata sulla propria persona, nonostante il suo ricovero in una clinica in Svizzera.

Impossibile negare come l’ultimo anno per la famiglia reale di Monaco sia stato intenso e vissuto costantemente sotto la luce attenta dei riflettori di tutto il mondo. La grave infezione avuta da Charlene e che l’ha costretta a vivere in Sud Africa per gran parte del 2021 ha aperto degli scenari sulla vita dei Grimaldi con i quali ognuno di loro dovrà necessariamente fare i conti.

Nuovi rumors si concentrano ancora una volta su Charlene e Alberto, dato che la Principessa ben presto potrebbe mettere in atto una fuga e lasciare così definitivamente la sua vita come membro della famiglia reale dei Grimaldi e non fare più ritorno a Monaco.

Charlene pronta ad una fuga epocale?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’ultimo anno non è stato assolutamente semplice da vivere per la Principessa Charlene di Monaco e né tantomeno per il Principe Alberto, costretti a separarsi a seguito delle condizioni di salute della moglie che non gli hanno permesso di poter fare ritorno In Francia per molto tempo.

A far discutere in queste ore troviamo una presunta fuga che Charlene sarebbe disposta a mettere in atto sono per allontanarsi definitivamente da clamore dei media, anche se questo comporterebbe lasciate Alberto di Monaco e non vedere così frequentemente i figli Jacques e Gabriella… ma ecco qual è la verità che si cela dietro questa fuga di notizie.

LEGGI ANCHE -> Regina Elisabetta, vestiti sparsi sul letto e imbarazzo: nuovo affronto alla sovrana

“Enormi pressioni”

Cosa stia succedendo davvero tra le mura di palazzo Grimaldi e quale sarà il destino di Charlene nella famiglia reale di Monaco continua adesso rapporto dal mistero. La vita della Principessa però non è mai stata semplice nel suo ruolo di figura istituzionale al fianco del marito, anche quando poco dopo la celebrazione del matrimonio le pressioni su di lei furono quasi esasperati.

LEGGI ANCHE -> Dal tradimento a C’è Posta per Te al Covid, Alessia. In una stories mostra la ‘foto’ dell’amante del marito

A rompere il silenzio in tal senso ci ha pensato l’esperta della storia della famiglia reale, Coryne Hall, che recentemente ha rivelato il seguente retroscena che riguarda Charlene e Alberto di Monaco: “Charlene era sottoposta a enormi pressioni per produrre un erede. Ha trascorso tre anni e mezzo prima di mettere al mondo un bambino, poi fortunatamente ne ha avuti due”.

Impostazioni privacy