Regina Elisabetta, vestiti sparsi sul letto e imbarazzo: nuovo affronto alla sovrana

Nuovo momento di imbarazzo per la Regina Elisabetta, una fonte vicina a Buckingham Palace ha raccontato di aver visto un qualcosa di quasi improponibile… con tanto di vestiti sparsi sul letto e non solo.

Nel corso degli anni hanno sempre fatto discutere le abitudini dei reali d’Inghilterra, da sempre legati al protocollo reale, costretti a stare bene attenti a ciò che li circonda nel pubblico e nel privato… un’attenzione che spesso cala riservando poi ai sudditi delle vere e proprie chicche inedite che li riguardano?

Regina Elisabetta vestiti letto segreto - Solonotizie24
Regina Elisabetta vestiti letto segreto – Solonotizie24

La Regina Elisabetta ha dovuto fare i conti con le disattenzioni della propria famiglia, anche prima che i figli crescessero e venissero presi di mira dai tabloid inglesi, dato che a far discutere era la vita della sorella Margaret, ben presto annoverata come il primo membro della famiglia Windsor ad ottenere il divorzio dal coniuge.

In queste ore, però, a far discutere troviamo un ‘segreto’ definito imbarazzante e che riguarda proprio uno dei figli della Regina Elisabetta.

Vestiti parso sul letto e poi…

Riflettori puntati, ancora una volta sulla famiglia reale dei Windsor e un qualcosa che riguarda uno dei figli della Regina Elisabetta che torna a essere protagonista dei tabloid inglesi e non soli.

Si tratta del Principe Andrea, Duca di York, che recentemente è stato anche allontanato dalla famiglia reale a seguito dello scandalo internazionale e le accuse di violenza sessuale che gli è stata rivolta e che lo vede imputato in un processo penale.

Regina Elisabetta vestiti letto segreto - Solonotizie24
Regina Elisabetta vestiti letto segreto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> The Voice Senior 2, Clerici infastidita ferma la diretta: cosa è successo

A far discutere in queste ore, però, è stata una notizia diversa dal solito costellata da vestiti sparsi sul letto… ma il tutto non è come appare.

L’insolita passione del membro della famiglia Windsor

Secondo quanto reso noto nel corso delle ultime ore, sembrerebbe che il Principe Andrea abbia un’insolita passione svelata da una fonte molto vicina a palazzo reale.

LEGGI ANCHE -> Valerio Scanu dice addio alla musica: qual è il suo nuovo lavoro

Regina Elisabetta vestiti letto segreto - Solonotizie24
Regina Elisabetta vestiti letto segreto – Solonotizie24

Il figlio della Regina Elisabetta, da molti anni ormai, ha avviato la collezione di peluche che tiene ben posizionati su un letto enorme e con un ordine ben preciso da lui stabilito, qui dove figurano anche degli orsetti vestiti da marinari. Un qualcosa al quale il Principe Andrea è molto legato e sul quale è molto rigido anche sul modo in cui vengono sistemati dai propri sudditi. Un segreto che avrebbe messo in imbarazzo anche la Regina Elisabetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.