Dal tradimento a C’è Posta per Te al Covid, Alessia. In una stories mostra la ‘foto’ dell’amante del marito

Diventata, suo malgrado, protagonista di questa edizione di C’è Posta per Te, Alessia Quarto è diventata una vero e proprio fenomeno social. Ecco cosa ha scritto la giovane napoletana. 

Alessia Quarto, star di C’è Posta per Te, ha spiazzato tutti i suoi nuovi followers con questo messaggio. Ecco cosa ha detto.

Lei è stata una delle grandi protagoniste di questa edizione di C’è Posta per Te, programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi. Sabato 8 gennaio è andata in onda la sua storia. Stiamo parlando di Alessia Quarto.

Alessia Quarto è stata invitata in studio dal suo ex marito – i due sono separati – il quale ha cercato di farsi perdonare. Alessia è arrivata in studio in compagnia di suo padre ma non ha voluto sapere ragioni. Anzi ha rivelato che Giovanni l’ha tradita con una sua cugina.

La sua tenacia e la sua schiettezza l’hanno fatta diventare una vera e star social. In tantissimi, infatti, si sono schierati dalla sua parte nel confronto con il suo ex marito. E, molte sue frasi, hanno davvero colpito il grande pubblico televisivo.

Il messaggio di Alessia Quarto

In un messaggio pubblicato sul suo account Instagram, Alessia Quarto ha rivelato di essere risultata positiva al Covid, e di stare bene. Ha scritto: “Ha detto una mia amica mi voleva rincuorare, uà io sto stata positiva 27 giorni. Sto facendo un’altra giornata di quarantena a casa. Tutta la mia famiglia è negativa, solo io positiva. Mai una gioia”. Alessia, durante il confronto, ha rivelato che i tradimenti di suo marito sono arrivati nel momento più doloroso della sua vita, ovvero nei mesi successivi alla perdita del loro primo bambino.

Leggi anche —> Katia Ricciarelli età, studi, mantenimento, fine Pippo Baudo, patrimonio, malattia: tutto sul soprano

Le parole di Alessia

Dopo la puntata di sabato 8 gennaio, Alessia Quarto ha voluto ringraziare i tanti che si sono schierati dalla sua parte e l’hanno sostenuta nel confronto con il suo ex marito. Ha scritto: “Amatevi, amatevi sempre. Rispettate sempre voi stessi, amatevi quando siete felici e soprattutto quando siete tristi, quando pensate di mollare e quando sarete pronti a rialzarvi. Vorrei riuscire a ringraziare tutti e credetemi sono veramente in un tunnel, di emozioni però”.

Leggi anche —> Antonella Attili cuore di mamma, ecco chi è la bellissima figlia

E ancora: “Quest’anno lo voglio dedicare a me. Per i miei traumi, per i miei dolori, per le notti insonni, per le lacrime, per il mio angioletto, per la mia rinascita, per quella che ero e per quella che sono diventata, per la mia tenacia e per la mia testa dura, per chi c’è sempre stato e chi arriverà, per i miei scleri e soprattutto per i miei sorrisi. Per tutto questo, il meglio adesso lo auguro a me”. E conclude: “Con la forza di una leonessa e la fragilità di una rosa. Semplicemente Me”. 

Impostazioni privacy