Antonella Attili cuore di mamma, ecco chi è la bellissima figlia

L’attrice Antonella Attili, protagonista recentemente de Il Paradiso delle Signore e Makàri, ha una bellissima figlia, l’avete mai vista? Ecco chi è. 

La Agnese Amato dell’amata serie di Rai Uno de Il Paradiso delle Signore, ha una figlia, la conoscete? Ecco chi è.

Lei è una delle attrici più amate dal grande pubblico, protagonista de Il Paradiso delle Signore, serie di Rai Uno, nei panni di Agnese Amato. Stiamo parlando chiaramente dell’attrice Antonella Attili che, presto, vedremo di nuovo nel ruolo di Marilù nella fortunata serie Makàri 2.

Non conosciamo molto della vita privata dell’attrice ma, Antonella Attili, ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme ad una giovanissima ragazza? Notate la somiglianza? Già è sua figlia.

Nell’attesa di vederla nella nuova stagione di Makàri, e continuandola ad ammirare ne Il Paradiso delle Signore, cerchiamo di scoprire qualche informazione in più sulla vita privata di Antonella Attili.

Il post di Instagram

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, seguito da oltre 37mila followers, l’attrice Antonella Attili ha postato una scatto con sua figlia. Da quanto sappiamo, l’attrice ha anche un figlio maschio. Sempre molto restìa a parlare della sua vita privata, Attili, anche se molto attiva sui social, raramente mostra alcuni aspetti più privati della sua vita. L’attrice de Il Paradiso delle Signore, infatti, si è sempre tenuta lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo.

Leggi anche —> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, arriva la notizia più bella: finalmente l’annuncio

Carriera di Antonella Attili

L’attrice Antonella Attili ha debuttato nel mondo del cinema, all’età di 25 anni, nel capolavoro di Giuseppe Tornatore, vincitore del Golden Globe e Premio Oscar come Miglior Film Straniero, Nuovo Cinema Paradiso. Nel film, interpreta Maria, la mamma del piccolo Totò. In seguito, con Tornatore, ha lavorato in Stanno tutti bene e L’uomo delle Stelle e, dopo aver partecipato a Il Paziente Inglese, recita in Prima del Tramonto. 

Leggi anche —> Anna Tatangelo, la sua casa da sogno: l’avete mai vista?

In seguito ha recitato, tra gli altri, nelle serie Romanzo Criminale, Il Giudice Mastrangelo e Squadra Antimafia – Palermo Oggi. Recentemente, abbiamo potuto ammirarla nel film campioni di incassi di Checco Zalone, Tolo Tolo. 

Impostazioni privacy