Anna Tatangelo, la sua casa da sogno: l’avete mai vista?

La cantante Anna Tantagelo vive in un appartamento bellissimo, arredato con cura nei minimi dettagli. Colori chiari e neutri fanno da contorno ad un arredamento semplice e stiloso, curato con minuzia. Ecco qualche scatto della sua splendida abitazione.

Anna Tatangelo, ecco com’è cambiata negli anni la cantante

Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Dopo anni in cui l’interprete si è presentata al pubblico con un repertorio pop, dai toni melodici, oggi Anna sperimenta diverse strade musicali.

Una svolta la sua, che non si è ripercossa solo sullo stile con cui scrive i suoi testi, ma anche sul suo look, la Tatangelo infatti è passata dal castano al biondo platino, per poi tornare ai toni più scuri e naturali. Una metamorfosi che è parsa come una vera e propria ricerca di identità, che ha poi trovato.

La sua vita è cambiata, ci sono stati negli ultimi anni grandi mutamenti, passando infatti dall’ambito professionale a quello sentimentale, la cantante non è più quella dei primi tempi. Dopo infatti aver vissuto una lunga relazione con il cantante Gigi D’Alessio, poi terminata, ha poi ritrovato il sorriso accanto a Livio Cori.

Anna Tatangelo, sapete dove vive la cantante? Ecco qualche foto della sua splendida casa

Di lei, il pubblico conosce tanto, anche perchè Anna comunica ed interagisce tanto con i suoi followers attraverso i social. Ma in tanti si chiedono dove viva la cantante. Anna vive in un bellissimo appartamento sito nel cuore della Capitale con suo figlio.

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia, quanto costa il suo vestito?

LEGGI ANCHE -> Kabir Bedi, suicidio del figlio Siddharth: le parole dell’attore

Proprio sui social è possibile scorgere la bellezza del suo appartamento. I colori predominanti sono tenui, chiari e conferiscono all’ambiente un’area luminosa. L’arredamento si presenta minimal, curato nei minimi dettagli.

Impostazioni privacy