Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, arriva la notizia più bella: finalmente l’annuncio

La coppia formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvia, che è in attesa del piccolo Gabriele, ha fatto un bellissimo annuncio nel corso di un’intervista a Verissimo. Ecco che cosa hanno detto. 

Ospiti di Silvia Toffanin, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno entusiasmato il grande pubblico con le loro parole.

Loro sono una coppia amatissima dal grande pubblico televisivo. Stiamo parlando di Clizia Incorvaia – ex moglie di Francesco Sarcina – e Paolo Ciavarro, figlio di Massimo ed Eleonora Giorgi. I due, nei mesi, scorsi hanno annunciato di attendere un maschietto, il quale nascerà a febbraio e si chiamerà Gabriele.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo su Canale 5, la coppia è apparsa sin da subito molto emozionata. Ciavarro, in particolar modo, si è commosso davanti alle immagini del Grande Fratello Vip 4. I due, infatti, si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Non è mancato un videomessaggio di mamma Eleonora Giorgi. L’attrice, che ha un bellissimo rapporto con Clizia Incorvaia, non vede l’ora di abbracciare il suo primo nipotino. Ha spiegato Silvia Toffanin: “E’ in attesa anche lei, ma di diventare nonna e che non vede l’ora di fare da babysitter al suo primo nipotino”.

L’annuncio della coppia

C’è stato durante la puntata anche un altro, commovente, messaggio. Quello della nonna paterna di Clizia – alla quale l’influencer è molto legata – e genitori dell’ex gieffina, di solito molto riservati. Incorvaia si è infatti detta moto sorpresa, e felice, di vederli in tv. Ma la sorpresa della giornata è arrivata dalla coppia che hanno fatto emozionare anche Silvia Toffanin. La coppia, infatti, dopo la nascita del piccolo Gabriele hanno deciso di convolare a nozze: “Sì, ci stiamo pensando ed è nei nostri progetti farlo. Io credo nel matrimonio e nella famiglia, quindi ci sposeremo”.

Leggi anche —> Uomini e Donne, l’ex tronista Samantha si è operata: “Intervento alla testa”

La nascita del piccolo

Per alcuni Paolo Ciavarro avrebbe già fatto la proposta, con tanto di anello, ma la coppia non si è sbilanciata su una possibile data fissata. Ora come ora, tutte le loro attenzioni ed energie sulla nascita del piccolo. Clizia ha rivelato che, il nome Gabriele, l’ha spuntata alla fine su Leonardo.

Leggi anche —> Gianni Sperti appello accorato su Instagram: “Ha avuto un incidente…”

La nascita, come annunciato, si svolgerà a Roma, città dove vivono in entrambi. Clizia Incorvaia ha concluso: “Qualcosa che deve unire una coppia e non allontanarla”, ha dichiarato, visibilmente emozionata Clizia che non vede l’ora di conoscere il suo bambino. Si sente prontissimo a diventare padre”. 

Impostazioni privacy