Ilary Blasi abbraccia Alfio e il web si scatena: la moglie di Totti mai vista così | Foto

Ilary Blasi ruba la scena sui social insieme ad Alfio… una social star che insieme alla moglie di Francesco Totti stanno facendo discutere il web nel corso delle ultime ore.

Il successo di Ilary Blasi sui social è davvero travolgente per la moglie di Francesco Totti che, ormai da molti anni, è annoverata come super star sul web. Un traguardo importante per la signora Totti, arrivato dopo l’insistenza dei fan che le hanno sempre chiesto di gestire in prima persona la propria pagina Instagram e raccontarsi così in prima persona.

Ilary Blasi foto insieme ad Alfio - Solonotizie24
Ilary Blasi foto insieme ad Alfio – Solonotizie24

Non a caso, a catturare l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Ilary Blasi insieme ad Alfio, ma la domanda giusta da porsi in queste ore, però, è la seguente: chi è Alfio che ha rubato il cuore della conduttrice?

Immensa felicità per la moglie di Francesco Totti

L’avvio della propria pagina Instagram ha permesso ai fan di Ilary Blasi di conoscere molto della sua vita privata, grazie al racconto costante che la moglie di Francesco Totti nel quotidiano attraverso la pubblicazione di varie immagini ed Instagram Stories. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dalle immagini condivise da Ilary Blasi riguardanti i viaggi fatti intorno al mondo, o momenti della propria vita privata.

Ilary Blasi foto insieme ad Alfio - Solonotizie24
Ilary Blasi foto insieme ad Alfio – Solonotizie24

Infatti, nel corso delle ultime ore a lasciare senza parole il web troviamo il bellissimo braccio ricco di grande amore che Ilary Blasi ha dato ad Alfio… una foto che inevitabilmente ha scatenato l’attenzione dei media.

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti appello accorato su Instagram: “Ha avuto un incidente…”

LEGGI ANCHE -> Cristina di Spagna tradita dal marito Inaki: ci sarà un divorzio? Scandalo a corte

La moglie di Totti insieme ad Alfio

Come abbiamo avuto modo dispiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Ilary Blasi insieme ad Alfio… ovvero il bellissimo gatto che da molto tempo a questa parte vive in casa Totti e che ha conquistato il cuore della conduttrice, e anche dell’ex Capitano della Roma.

Ilary Blasi foto insieme ad Alfio - Solonotizie24
Ilary Blasi foto insieme ad Alfio – Solonotizie24

Lo scatto in questione ha fatto in men che non si dica il giro del web, lasciando senza parole i fan e follower di Ilary Blasi che hanno avuto modo di conoscere un altro aspetto della vita privata della conduttrice e che riguarda non solo il suo ruolo di madre, ma anche la passione, l’affetto e l’amore che la lega indissolubilmente ai propri amici a quattro zampe come appunto nel caso di Alfio.

Impostazioni privacy