Gianni Sperti appello accorato su Instagram: “Ha avuto un incidente…”

Momento delicato nella vita di Gianni Sperti che, nel corso delle ultime ore, ha fatto irruzione nel mondo dei social con un forte appello e richiamo di aiuto.

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere Gianni Sperti spesso impegnato in vari progetti televisivi e anche il racconto della sua vita personale sui social, qui dove il suo profilo in queste ore è stato raggiunto da migliaia di persone che hanno avuto modo di leggere il suo annuncio.

Gianni Sperti appello - Solonotizie24
Gianni Sperti appello – Solonotizie24

Una storia straziante raccontata dall’opinionista di Uomini e Donne che ha deciso di farsi portavoce di una testimonianza shock e che vede al centro del messaggio anche una richiesta di aiuto, rivolta così ai propri fan.

Il messaggio di dolore di Gianni Sperti

Riflettori puntati su Gianni Sperti che nel corso delle ultime ore ha deciso di usare in modo diverso le sue pagine social, non parlando di sé stesso ma donando spazio e visibilità ad una storia che meritava di essere raccontata per l’opinionista.

Gianni Sperti appello - Solonotizie24
Gianni Sperti appello – Solonotizie24

Si tratta, quindi, di una richiesta di aiuto che l’opinionista di Uomini e Donne ha voluto fare attraverso la sua pagina Instagram, chiedendo ai propri follower di aiutare un giovane ragazzo dal nome Valentino la cui vita è tragicamente cambiata a seguito di un incidente.

LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker stanno insieme? Parla lui

LEGGI ANCHE -> Cristina di Spagna tradita dal marito Inaki: ci sarà un divorzio? Scandalo a corte

“Aiutiamolo…”

Un messaggio che in men che non si dica ha davvero fatto il giro del web e che ha commosso i follower dell’opinionista di Uomini e Donne, il quale fa da scenario alla storia di uomo che ha davvero bisogno di aiuto per tornare a sperare in una vita migliore.

Gianni Sperti appello - Solonotizie24
Gianni Sperti appello – Solonotizie24

Nel post in questione, pubblicato da Gianni Sperti è possibile leggere le seguenti parole: “Aiutiamo Valentino. Purtroppo, l’11 maggio del 2020 Valentino ha avuto un brutto incidente, cade da una scala! Valentino viene operato d’urgenza ma non si è ancora ripreso, è intrappolato nel suo corpo ed ha bisogno di cure costose che in Italia purtroppo non ci sono! In Austria abbiamo trovato un piccolo spiraglio di luce, ci hanno dato la disponibilità per le cure di cui necessita”.

Impostazioni privacy