Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker stanno insieme? Parla lui

Ritorno di fiamma tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker? Non si fa che parlare d’altro, ormai il cantautore romano e la bionda conduttrice di origini svizzere sono i protagonisti del gossip. Ma cosa sta accadendo tra di loro? A fare chiarezza sul rapporto che li lega è intervenuto Eros. Ecco cosa ha dichiarato.

Negli ultimi giorni, Michelle ed Eros sono stati al centro del gossip. Il motivo? Un loro presunto e tanto sperato ritorno di fiamma. Dopo il comunicato stampo attraverso il quale l’ex compagno della conduttrice, Tommaso Trussardi ha confermato la separazione, in tanti hanno iniziato a vagare con la fantasia.

Michelle Hunziiker ed Eros Ramazzotti, ritorno di fiamma inaspettato?

Sono stati molti infatti gli internauti che hanno sperato con anima e corpo che Michelle, ormai single tornasse con Eros. Il pettegolezzo si è diffuso così a macchia d’olio, ed ora non si fa che parlare d’altro. Ma davvero la bionda conduttrice ed il cantautore romano hanno deciso di riprovarci?

A fare chiarezza sulla questione tanto dibattuta ci ha pensato il diretto interessato, Eros Ramazzotti che, nel corso di alcune Insta Stories ha fatto luce su questo aspetto della sua vita che sta incuriosendo gli italiani.

Eros esce allo scoperto e confessa la verità sul suo rapporto con Michelle

Eros attraverso i social ha dichiarato: “Questo è un paparazzo che mi sta fotografando con un’amica. Non è la mia fidanzata. E non sono fidanzato. Sono libero. Libero: free, free, free“. Il cantautore romano ha dunque fugato ogni dubbio rispetto al suo rapporto con l’ex, Michelle madre di sua figlia Aurora Ramazzotti.

LEGGI ANCHE -> Dal Grande Fratello Vip al tribunale: caos nel reality di Alfonso Signorini

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno un aereo privato? La verità

Tra loro non c’è che una semplice amicizia, nulla di più. Si rassegnino dunque tutti coloro che sognavano il lieto fine, non hanno intenzione di tornare ad essere una coppia, ma hanno conservato comunque un bellissimo rapporto.

Impostazioni privacy