Cristina di Spagna tradita dal marito Inaki: ci sarà un divorzio? Scandalo a corte

Per Cristina di Spagna, starebbe arrivando ufficialmente il divorzio. Sono sempre più concrete le voci su un presunto tradimento.

La cognata di Letizia di Spagna è infatti sposata con il giocatore di pallamano Inaki Urdangarin. Il matrimonio avvenne il 4 ottobre 1997, e il fatidico evento la rese duchessa di Palma de Mallorca a vita. Dalla loro storia d’amore, sono anche nati quattro figli. La famiglia ha poi vissuto a Washington dal 2009 al 2012 e, nel 2013, si è trasferita a Ginevra. In tutto quel periodo, il marito è stato però accusato di malversazione ed è stato recluso in un carcere di Barcellona.

Adesso che l’uomo ha acquisito la tanto agognata libertà, avrebbe spezzato il cuore di Cristina. Ecco gli scatti del suo presunto tradimento.

Lo scandalo nella corte di Spagna

Cristina di Spagna (la cognata di Letizia e secondogenita di Juan Carlos e la Regina Sofia) avrebbe subito un tradimento da parte del marito Inaki.

Quest’ultimo è stato infatti immortalato mentre cammina sulla spiaggia in compagnia di un’altra donna. I due sembrano molto uniti e confidenti: si tengono per mano e pare che ci sia appunto molta sintonia tra di loro. Dopo un’attenta ricerca, si è inoltre scoperta l’identità della donna (presunta amante di Inaki). Si tratterebbe di Ainhoa Armentia, un’avvocatessa divorzista.

E’ stato poi subito chiesto all’uomo perché abbia tradito sua moglie, e lo stesso ha rivelato: “Queste cose possono succedere, e noi sapremo gestirle nel migliore dei modi“. Cristina di Spagna ha inoltre reagito in modo inaspettato, rivelando di essere già a conoscenza di questa storia che suo marito ha con la donna. Ha inoltre confessato di aver ricevuto anche una comunicazione sul tradimento di Inaki.

LEGGI ANCHE -> Letizia di Spagna, look rock’n roll: si presenta con il terzo piercing

E’ stato poi il figlio Pablo a rompere il silenzio. A tal proposito, ha detto: “Siamo tranquilli, certamente ne discuteremo in famiglia, ma sono cose che possono succedere. Non cambierà niente“.

LEGGI ANCHE -> Letizia di Spagna chi sono le due bellissime figlie: la foto di Natale

Questa non sarebbe infatti stato il primo tradimento dell’uomo: nel corso del loro matrimonio, è successo molte altre volte. Lei ha però sempre deciso di perdonarlo. Cosa succederà stavolta? Non resta che attendere per scoprire quali saranno le prossime dichiarazioni ufficiali della famiglia.

Impostazioni privacy